Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Laura Lella debutta come cantante

CONDIVIDI

Laura Lella, la ex bionda tronista spodestata dalla sua poltrona rossa dalla stessa padrona di casa del programma pomeridiano Uomini e Donne, Maria De Filippi, ritorna a parlare della sua esperienza all’interno della trasmissione, e anticipa alcuni suoi interessanti progetti futuri.

Intervistata da Ciaopeople, ancora una volta Laura ha affrontato l’argomento relativo all’atteggiamento di Maria De Filippi, che non ha ritenuto per nulla corretto il suo modo di “giocare”, tanto da cacciarla dal programma. In merito, come più volte aveva sostenuto in altre simili interviste, Laura afferma: “Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti”.

Nel corso del suo trono, al fianco di Monica Pisano, la parrucchiera romana che ha ricevuto prima un “no” da Emiliano Vannoli per poi “rimpiazzarlo” con Nicola Foderaro, Laura spiega perchè non abbia scelto subito Federico D’Aguanno, poi diventato tronista: “ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita a digerire. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. In seguito, ho cambiato idea. Ma so che, per regolamento, i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito desistere”.

La ragazza, confessa poi di aver rivisto nel corso di una serata in discoteca, il suo ex corteggiatore ma di non aver più ritrovato in lui lo stesso interesse di una volta, vedendolo molto più freddo e distaccato nei suoi confronti. Ma per la bella ex tronista, oltre ad un cambio di look che l’ha portata ad abbandonare la sua parvenza angelica, verso un look all’insegna dell’aggressività, bollono in pentola delle sorprendenti novità che la terranno ancora al centro del gossip e dello spettacolo, debuttando come cantante: “Fra tre mesi, uscirà un mio singolo. Si tratta di un pezzo rock che parla della libertà di pensiero e di espressione, del vivere la vita con serenità perché tutto si può combattere quando si ha la forza necessaria per farlo. Si tratta della trasposizione cantata della mia filosofia di vita”, afferma la ragazza.

Emanuela Longo