Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Laura Lella versione bruna

CONDIVIDI

Se è vero quel detto che dice che quando una donna cambia taglio di capelli vuol dire che ha deciso di voltare pagina, allora per Laura Lella, ex tronista di Uomini e Donne, sono in arrivo delle novità incredibili!

Già, perchè la giovane ventitrenne silurata dal prgramma dopo un percorso molto discusso, ha recentemente sfoggiato un caschetto castano con frangetta al posto della sua solita lunga chioma platinata. Vestita di scuro e leggermente abbronzata, Laura ha preso parte ad alcune serate in discoteca del week end pasquale suscitando molti complimenti da parte dei suoi fan, che la troverebbero molto più sexy e caliente.

Vedendo le foto pubblicate su uno dei tanti blog dedicati a Uomini e Donne, infatti, bisogna ammettere che l’ex tronista ha acquistato un fascino nuovo e molto particolare, togliendosi quella maschera da bambolina nordica in favore di un look più semplice e femminile.

Che finalmente abbia deciso di dimenticare Federico D’Aguanno, suo ex corteggiatore? Di certo lui ha il suo bel da fare con la sua nuova fidanzata Valentina, scelta un pò forzatamente a causa della scoperta di una relazione pre esistente tra i due. Forse anche per Laura c’è una nuova fiamma all’orizzonte. Se così fosse, sicuramente ben presto potremo darvi nuovi dettagli in merito!