Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 1). Ecco gli sms di Giuseppe a Rajaa!

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Maria si è ricollegata con la puntata precedente: Rajaa era stata accusata di essere l’amante del compagno della signora Marianna (intervenuta in trasmissione); la giovane corteggiatrice aveva quindi portato la testimonianza (molto lacunosa, a dire il vero) di Sissi, una sua amica: questa avrebbe dichiarato di essere l’unica vera amante del signor Giuseppe.

Abbiamo visto un RVM che mostra l’incontro avvenuto tra Marcelo e Sissi.
“Io quello che ti dovevo dire l’ho detto: lei mi ha coperto, punto e basta. Quello che faccio io nella mia vita privata riguarda solo me. Nessuno sa il mio nome, la mia faccia e le mie relazioni. Se io e Marianna abbiamo lo stesso uomo è un problema nostro”, queste le parole della ragazza, che si è sfogata con la redazione, invitando Marcelo a parlare con Rajaa e rifiutando un incontro chiarificatore con lui.
Il tronista si è limitato a commentare: “Non capisco cosa sia venuta a fare…”.

Giuseppe (il signore in questione), dopo un lungo tira e molla, ha spiegato alla redazione di non poter essere presente in studio, ma le ha inoltrato dei messaggi (Tutti a testimonianza del fatto che stava con Rajaa, secondo Maria).
Ecco alcuni stralci dei suoi sms:
“Buon giorno Vanessa… Oggi ho riprovato a contattarti inutilmente per darti dei chiarimenti, ma forse ci sarete arrivati da soli…”
“Le bugie hanno le gambe corte, questo numero era solo per lei – Rajaa – e l’ha usato male…”
Amore sul tuo comportamento non ho parole: ti facevo fredda ma non pensavo saresti mai arrivata a tanto. Siamo stati insieme fino a Lunedì sera, di cosa hai paura? Questi mesi trascorsi assieme, nonostante le piccole liti, sono stati fantastici. Come è stato fantastico il viaggio in Marocco (sms inviato a Rajaa ed inoltrato alla redazione).

Rajaa si è detta convinta che sia stata Marianna (ex compagna di Giuseppe) a mandare questi messaggi compromettenti dal cellulare di lui.

GB