Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 2). Federico ha una relazione con Valentina?!?

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Ti dico che è vero che Rajaa oggi arriva da Vanessa e dice che ha paura di essere stata incastrata – ricevendo degli sms compromettenti dal numero di Giuseppe – e consegna il cellulare in buona fede. La nostra ragazza della redazione controlla il cellulare e trova le foto di Federica che si bacia con Valentina1!!! Che sta succedendo??? Anche tu Federico, dimmi un po’ tu…”, con queste parole una Maria particolarmente scocciata ha introdotto un nuovo scandalo in trasmissione.

Le foto compromettenti sono state caricate sul maxischermo dello studio: mentre il pubblico applaudiva allibito, Luciana si alzava per andarsene e Maria rincarava la dose contro il tronista e la corteggiatrice: “Tu Luciana non c’entri niente, capisco che vai a casa. Ma almeno aspetta che fanno la figura che si meritano! E’ chiaro che Rajaa non c’entra niente: consegna il cellulare in buona fede, l’ha fatto per sbaglio”.
Gianni
non è apparso molto convinto dal gesto (“Rajaa però sapeva di avere le foto…”), venendo fortemente criticato da Maria (che ha fornito ulteriori dettagli sull’incontro avvenuto in discoteca tra Valentina1 e Federico) e Luciana ha dichiarato di avere ricevuto numerose segnalazioni che raccontavano i due assieme ed in atteggiamenti intimi e stabiliva di andarsene.

Voi vi siete sempre vantati di essere persone rispettose e corrette, non capisco il motivo di stare fuori con Valentina1 bene e poi continuare a venire qua dentro: non capisco il vostro gusto di stare qui a prendere in giro tutti noi! Vi dovete vergognare e basta, è un comportamento sbagliato ed un messaggi sbagliato, prendere in giro la gente!!!, questo sfogo di Gianni ha travolto Federico, che si è limitato a scusarsi: “Io frequento i locali di Roma da tanti anni, non voglio giustificarmi assolutamente. Io stavo al locale con i miei amici e lei stava per affari suoi. Non mi permetto di dire nulla”.
Ci ha pensato Daniela del pubblico a proporre una soluzione decorosa: Adesso fate così, tu la scegli e ve ne andate. Tu forse ti sei giustificato un po’, lei ha proprio una faccia di bronzo, che sarebbe sa schiaffi per rispetto delle persone che lavorano qui, che vi trattano come se foste principi e regine!”.

GB