Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 3). Tutta la verità su Federico e Valentina!

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Il duro sfogo di Daniela (del pubblico) contro Federico e Valentina ha suscitato l’entusiasmo di tutti i presenti: Siete malati soltanto di notorietà, stop. Basta con le farse: questo programma da che mondo è mondo è stato sempre vero e Tina è la prova lampante con i suoi 3 figli!”, queste alcune delle sue durissime parole.

Federico ha provato a sottolineare che si sarebbe trattato unicamente di un episodio, mentre Maria ha addirittura pregato i due di essere onesti (Non fatemi andare oltre… uno fa prima a dire si); Rajaa, proprietaria del cellulare che conteneva le foto del bacio, si è gettata in difesa dei due, dicendosi certa che non abbiano una storia.
E’ scoppiato un rapido litigio tra Rajaa (che, in fin dei conti trova giustificabile il gesto di Valentina1) e Luciana (inviperita e certa che Federico e Valentina1 si siano incontrati più di una volta lontano dalle telecamere).
“Non credo che baciarsi faccia parte delle regola del programma: comunque la figuraccia l’avete fatta voi. Io resto per ora solo perché me l’a chiesto Maria. Poi me ne vado a studiare, che è meglio!”
, con queste parole Luciana ha annunciato la sua volontà di lasciare la trasmissione, mentre Valentina1 è andata a prendere il suo cellulare (scortata da Gianni), per cercare di fugare ogni ulteriore dubbio.

Gianni ha osservato con la massima attenzione la valigia di Valentina1 ed ha trovato due cellulari.
In uno di questi ha letto un sms di Federico particolarmente compromettente (Bella la patatina mia. Ti amo!) ed è letteralmente sbottato contro la corteggiatrice, cercando di capire perché mai i due abbiano scelto di continuare a presentarsi in trasmissione.

GB