Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 4). Federico e Valentina con le spalle al muro

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Gianni è tornato in studio ed ha annunciato a tutti il frutto delle sue indagini sul cellulare di Valentina1: La figura di m… è molto più grande di quel che sembrava prima. Lei mi ha dato un telefono solo e con delle carte ha coperto una tasca che nascondeva il secondo telefono. Mi ha detto che non funzionava, poi l’ho acceso e c’erano il numero e i messaggi di Federico. Ne leggo solo uno: ‘Bella la patatina mia, ti amo. Ti voglio con me nel letto, sempre, non ce la faccio più’, devo andare avanti?.
L’opinionista ha letto altri messaggi inviati da Federico ed è apparso chiaro per tutti che tra i due ci sia una vera e propria relazione, eccone uno assolutamente chiaro:
Verrei ora da te, ma alle 14 di domani dovrei essere a casa. Comunque dopo l’esterna di domani vengo da te, ho bisogno di stare con te amore!

Tina si è detta disgustata dalla freddezza di Valentina1, mentre Maria si è limitata a chiedere a Federico il perché di tutto questo (“Io ho anche delle esterne in cui Federico è molto intimo con Luciana… e poi lei in studio regge botta…”)
Il tronista è apparso in enorme difficoltà e si è limitato a raccontare la sua verità (“Io un perché non lo so dare. La cosa più semplice è che a me lei piace, mi sono messo in questa situazione perché per lei provo un interesse vero. Se Valentina1 guardava i miei baci con altre la colpa è solo mia: le reazioni posso assicurare che le ha avute”), venendo letteralmente travolto da una Luciana totalmente imbufalita: E tu hai anche messo in mezzo Marcelo, per passare per quello onesto!.

GB