Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 5). Federico e Valentina lasciano lo studio

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Rajaa ha provato a difendere ancora una volta il comportamento della sua amica Valentina1, spiegando che Luciana avrebbe fatto lo stesso, se si fosse presentata l’occasione; queste sue parole hanno fatto sbottare Daniela (del pubblico) ed hanno suscitato lo sdegno della stessa Tina, che ha voluto dare la sua lettura della situazione: “Io sono convinta che tu sapevi della loro relazione. Federico se l’era scampata dalle altre accuse, dicendo che non c’erano le prove. Qui c’è tutto: prove, foto ed sms! Loro due sono qui soltanto per apparire: si sono messi d’accordo ed hanno fatto questa messa in scena perché faceva comodo ad entrambi.

Un amore che non supera la prova di stare qui dentro è un amore che vale pochissimo!, queste le accuse di Gianni, alle quali Federico ha provato a rispondere, nonostante gli attacchi di tutti i presenti: “L’amore che io provo per lei è forte forte!”.
Daniela
è entrata in polemica diretta con Valentina1 e Rajaa: “Valentina1 ha detto di te che le sue amiche vere sono ben altre… Voi due siete uguali! Io fossi in te – Rajaa – mi metterei quella sedia per cappello! Federico apri gli occhi, non ti fidare! Che quella in 10 giorni è passata da te! Se l’è scordata la casetta a Trastevere con Marcelo?!?!?”.

Adesso la conclusione quale è Maria?”, a questa domanda di Tina, lo studio ha dato la sua personalissima risposta, intonando un coro unanime che invitava Federico e Valentina1 a farsi da parte: “FUORI, FUORI!”.
Il tronista ha ribadito il mea culpa e sulle parole di Maria (Penso che Federico adesso lo salutiamo…) la coppia galeotta ha lasciato lo studio e si è chiusa così l’ennesima pagina oscura della storia di Uomini e Donne…

GB