Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 6). Nuove foto sul cellulare di Rajaa!

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

Archiviato il caso “Federico-Valentina1”, Maria è tornata sulla questione “Rajaa-Giuseppe”, contattando telefonicamente Marianna: la conduttrice le ha letto gli sms inviati dal suo ex-compagno sia alla redazione che alla corteggiatrice e le ha spiegato la situazione (Rajaa sostiene che questa sia una tua macchinazione per metterla in mezzo…).
Davanti a queste accuse Marianna ha espresso il suo pensiero: “Io credo che Giuseppe sia stato anche ferito dal comportamento in puntata di Rajaa. Non so se la loro relazione continua, ma so che si sono sentiti anche sabato.
Marcelo
è apparso vagamente dubbioso: stando alle ultime telefonate fattegli ascoltare dalla stessa Marianna, la storia tra Giuseppe e Rajaa sarebbe finita, mentre ora questi nuovi sms lasciano supporre che continui…

Marianna ha affermato di aver parlato con Giuseppe, che le avrebbe confermato alcune verità: stando a lei Rajaa non avrebbe alcun rapporto lavorativo col suo ex-compagno e Sissi sarebbe stata portata in studio dalla corteggiatrice unicamente per coprirla.
Davanti a queste accuse è stata Rajaa a stupire tutti i presenti, dichiarando di avere sul proprio cellulare delle foto che ritrarrebbero Giuseppe e Sissi che si baciano!
Gianni
ha osservato con attenzione il cellulare in questione ed ha spiegato come le foto compromettenti siano datate 25 e 28 Marzo, mentre Tina dava la sua visione dello scandalo: “Mi auguro che voi non stiate litigando per l’uomo e penso che questa sia la cosa più avvilente! Signor Giuseppe, con tutto il rispetto non credo che stiano litigando con lei come persona, almeno guardando queste foto….
Stefania (corteggiatrice di Marcelo) si è detta totalmente schifata da questo mondo e Rajaa le ha risposto minacciando ancora una volta di avere molte informazioni su di lei (che però non ha rivelato).

GB