Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (06.04.10 parte 7). I dubbi di Marcelo

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Rajaa ; Federico ha portato in esterna Valentina, Luciana e Valentina (d’ora in poi chiameremo la sua storica corteggiatrice Valentina1, la nuova arrivata Valentina2).

La sua storia è così ambigua… Come fa a spiegarmi che un giorno dice una cosa: che la sua amica conosce Giuseppe da un anno e mezzo e invece poi lo conosce da due mesi. Poi dice che vive con sua mamma e invece mostra i contratti di un’altra casa…”, con queste parole Marcelo ha manifestato tutti i suoi dubbi verso la sua corteggiatrice ed è stato fortemente sostenuto da Marianna (convinta da sempre che Rajaa viva in un appartamento del suo ex compagno).

Il tronista cileno ha chiesto ancora una volta di contattare Giuseppe, ma la redazione ha ribadito come il signore preferisca non parlargli: Maria ha proposto che Marcelo chiami dal cellulare di Rajaa…
Dopo qualche attimo di tensione (Marcelo sull’orlo di una crisi di nervi quando Rajaa gli ha detto che il suo cellulare non funzionava bene…), i presenti hanno preso atto dell’impossibilità di raggiungere telefonicamente il signor Giuseppe e Gianni ha approfittato della situazione per dare un’occhiatina al cellulare della corteggiatrice.
Tina
ha chiuso ogni polemica salutando i presenti ed i telespettatori con la seguente considerazione: La verità e la menzogna per alcuni hanno lo stesso sapore.
Dovremo quindi aspettare fino alla prossima puntata per sapere qualcosa di più su Rajaa, sulla sua storia (vera o presunta) con il signor Giuseppe e, soprattutto, sulle decisioni di Marcelo, unica vera vittima di questa situazione.

Si è chiusa così una puntata importante di Uomini e Donne, che ha portato alla fine prematura del trono di Federico: ancora una volta una coppia ha scelto deliberatamente di approfittare della notorietà offerta dalla trasmissione di Maria de Filippi, senza però rispettare le sue regole.
Ancora una volta la verità è venuta a galla ed i colpevoli sono stati invitati ad andarsene…

GB