Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, segnalazioni su Mario

CONDIVIDI

Non c’è pace per Ramona Amodeo, giovane tronista di Uomini e Donne, che sembra perseguitata dal fantasma delle segnalazioni. Se nella prima parte del suo percorso queste si erano concentrate su Maurizio Pizzagalli, fascinoso corteggiatore accusato di tutto e di più, ora pare che vi siano alcune voci che metterebbero in discussione la sincerità di Mario, uno degli spasimanti preferiti dalla ragazza napoletana.

Nell’ultima puntata, infatti, la conduttrice Maria De Filippi averebbe interpellato Teresanna, esuberante corteggiatrice dei due Samuele, riguardo una particolare serata in discoteca durante la quale avrebbe incontrato Mario. La ragazza conferma quanto già detto alla redazione e a quel punto la De Filippi domanda a Mario il motivo per cui lui invece aveva taciuto il fatto. Il ragazzo tergiversa e Ramona si arrabbia molto.

A complicare la situazione ci sarebbero alcune segnalazioni proprio su Mario che hanno gettato la tronista nella confusione più totale. Viene infatti trasmessa l’esterna dei due giovani, in cui si vede Mario portare Ramona a fare un giro su una barca a remi. La ragazza coglie la palla al balzo per far presente al corteggiatore di aver saputo che lui è ancora innamorato della sua ex fidanzata e che cerca in continuazione di avere contatti con lei.

Mario nega in maniera categorica, sostenendo di non essere più interessato alla sua precedente storia, e per avvalorare la sua tesi consegna a Ramona un ciondolo con la sua iniziale, la “M”, e una lettera in cui le dichiara tutti i suoi sentimenti.

Alla fine dell’esterna, viene trasmesso un rvm di Ramona, che dopo l’incontro con Mario ammette di credere al corteggiatore perchè lo sente davvero interessato a lei, ma al tempo stesso ha paura di essere per lui un trofeo da conquistare.

Mario sarà davvero preso dalla giovane tronista napoletana o si rivelerà essere l’ennesimo bluff di questa sfortunata edizione di Uomini e Donne?