Home Spettacolo Gossip

Amci, Elena D’Amario è la protagonista del videoclip di Enrico Nigiotti

CONDIVIDI

La loro storia d’amore è nata tra i banchi di scuola del talent show amici, ed è diventata tanto importante da indurre lui ad abbandonare il programma per permettere alla sua fidanzata di continuare il suo percorso all’interno del programma: ora Enrico Nigiotti e Elena D’Amario continuano a vivere il loro sentimento anche fuori dagli studi di Cinecittà e sembrano essere immuni da qualsiasi pericolo.

Molti, infatti, avevano dubitato che i due ragazzi potessero continuare a stare insieme a causa della prossima partenza di lei per gli Stati Uniti, per lavorare nove mesi con una nota compagnia di danza. Ma Enrico ed Elena continuano per la loro strada, sicuri e decisi più che mai, tanto che per il primo videoclip della canzone “Libera nel mondo” cantata da simpatico toscano, è stata scelta proprio la fidanzata per interpretarne il ruolo principale.

Il video comincia con l’immagine di Enrico che si siede su una poltrona di un cienma vuoto, mentre sullo schermo appare Elena, triste e solitaria. La ballerina comincia poi a togliersi delle magliette sulle quali ogni volta c’è scritto un sentimento diverso: paura, rimpianto, rabbia, dolore, delle quali Elena si libera fino ad indossare l’ultima, con scritto “Amore”, per poi uscire dallo schermo del cinema, prendere per mano Enrico e portarlo via.

Chissà che la bella ballerina non possa portare fortuna al fidanzato per questo suo primo singolo, che dovrà certo battersi con quelli dei suoi ex compagni per conquistare le vette delle classifiche, ma che sicuramente avrà un grande successo.