Home Spettacolo Gossip

Amici 9, Emma Marrone e Stefano De Martino fanno sul serio

CONDIVIDI

La vincitrice dell’ ultima edizione, la nona, del talent show “Amici”, Emma Marrone sta vivendo di certo un apice nella sua carriera, che è ritornata alla ribalta di slancio, dopo aver battuto in finale l’ eterna antagonista Loredana Errore.

Se da una parte, la cantante salentina può gioire su tutta la linea e godersi il primato del suo EP “Oltre“, campione di vendite per la seconda settimana consecutiva in testa alla classifica degli album di successo stilati dalla Fimi-Nielsen, Emma non può che sorridere anche dal punto di vista sentimentale.

In barba a tutte le voci che sostenenvano un’ imminente rottura della relazione con l’ ex allievo ballerino della scuola di Maria De Filippi, Stefano De Martino, il loro legame sembra invece procedere a gonfie vele e non latitano risvolti succulenti al riguardo.

Accantonato dunque il gossip che voleva la fine dell’ amore nato tra i banchi di scuola, con lei impegnata a provare ed interpretare brani assegnati dagli insegnanti e lui intento a perfezionare coreografie in sala da ballo, Emma e Stefano hanno trascorso un’ intera giornata ad Aradeo, cittadina dove Emma vive da quando aveva cinque anni, in occasione della festa che il paese ha organizzato e tributato alla sua eroina canora.

La coppia si è divisa solo per un momento, quando la Marrone è salita sul palco ed ha ringraziato tutti coloro che l’ hanno sostenuta in quest’ avventura, la famiglia in primis. Stefano ha avuto l’ opportunità di conoscere i genitori ed i parenti di Emma, accorsi in massa da ogni angolo d’ Italia, poi via, destinazione Roma a bordo della Fiat 500 gialla del ballerino.

Insomma, una grande intesa che smentisce le malelingue e sopratutto insabbia la presunta relazione della cantante leccese con Valerio Scanu, conosciuto tramite l’ altra cantante sarda Arianna Mereu ed i giorni passati insieme appassionatamente.

Gionata Cerchiara