Home Spettacolo Gossip

Amici 9, Pier Davide Carone è diviso tra l’ amore per la musica e quello per Grazia

CONDIVIDI

La nona edizione del talent show “Amici“, passerà alla storia della televisione, oltre per il dato puramente tecnico che ha visto trionfare la cantante salentina Emma Marrone e per non aver lasciato spazio a nessun ballerino nella finale a quattro, verrà ricordata anche per le storie d’ amore sbocciate tra i banchi di scuola tra gli allievi.

In particolare, tre sono state le coppie che anche lontano dalle telecamere e fuori dal talent continuano ad andare d’ amore e d’ accordo e promettono lunga vita alla loro relazione.

Dal cantante livornese Enrico Nigiotti e la ballerina Elena D’ Amario, che compare nel video del cantautore toscano a Emma Marrone e Stefano De Martino, forti e decisi a scacciare con vigore le malelingue su una presunta rottura, passando naturalmente per il cantautore tarantino Pier Davide Carone e la danzatrice classica, tanto denigrata da Alessandra Celentano, Grazia Striano.

Proprio questi ultimi due sono stati immortalati insieme alla Mondadori Multicenter, in occasione della presentazione ufficiale del cd del terzo classificato ad “Amici”, “Una Canzone Pop“, una raccolta di tutti i brani che l’ autore della canzone vincitrice a Sanremo 2010, ha cantato ed interpretato magistralmente durante i mesi in veste da allievo e che hanno conquistato un’ ampia fetta di intenditori.

Sempre vicini e a braccetto, Pied Davide e Grazia sembrano molto innamorati l’ uno dell’ altra e come ulteriore soddisfazione al successo che stanno attraversando, c’è il primato del singolo “Di Notte” nella speciale chart dei brani più scaricati della settimana.

I due ex allievi hanno posato sorridenti e sbarazzini davanti alle macchine fotografiche ed hanno rilasciato autografi ai fan presenti e Pier Davide sembra ormai aver ritrovato la serenità anche in amore, considerato che poco prima di entrare nella scuola di Canale Cinque ha rotto la relazione con la sua ex fidanzata.

Gionata Cerchiara