Home Spettacolo Gossip

Clooney dice addio alla Canalis per i troppi festini

CONDIVIDI
George Clooney ed Elisabetta Canalis

Elisabetta Canali e George Clooney. Un sogno che diventa realtà.
Una storia d’amore inaspettata che ha riempito i tabloid dell’intero mondo: la coppia, sulla quale pochi scommettevano, è in piedi da un anno, ma pare che in realtà George Clooney abbia detto addio alla compagna.

La causa della fine di questa storia da favola sarebbe la vita troppo movimentata della bella Eli: stando alle ultime notizie, George non riuscirebbe a sopportare i troppi festini cui prende parte l’ex velina sarda.
Certo, che ci fosse aria di crisi era evidente già da un pezzo, tuttavia ora abbiamo qualche certezza in più.

La voce che circola ultimamente è che Clooney avrebbe mollato Elisabetta subito dopo la cerimonia degli Oscar. Dopo nove mesi d’amore, l’attore Hollywoodiano non si sarebbe fatto alcuno scrupolo e avrebbe lasciato la compagna con la scusa di non apprezzare la forte inclinazione di Eli alla vita notturna. La notizia è stata data dalla versione inglese del settimanale “Grazia”.

Eppure qualche sospetto che la coppia stia facendo di tutto per tener viva l’attenzione su di sé è forte. Infatti, proprio mentre circola la voce di questa separazione, una dichiarazione del bel George sembrerebbe smentirla. L’attore ha dichiarato: “Non lasciate che la realtà dei fatti rovini quella che è potenzialmente un’ottima storia”.

Fatto sta che già in passato Clooney aveva affermato di non amare molto la movida: “Le priorità cambiano quando invecchi, ho un gruppo di amici molto unito, più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali”.
Una fonte anonima, ma molto vicina alla coppia, ha dichiarato a Grazia: “George la ama, ma non vuole fare quella vita. Erano ai ferri corti già da febbraio, ma hanno tirato avanti per tutto il periodo dei red carpet. La notte degli Oscar non hanno partecipato a nessun after-party, George è salito sul primo volo per le Hawaii, dove lo aspettavano per iniziare le riprese del suo nuovo film The Descentants”. Poi Continua: “Elisabetta è pazza di lui e diventava molto possessiva quando una donna si avvicinava troppo al suo George”.

La Canalis, tuttavia, è andata a far visita a Clooney sul set di The Descentants; inoltre, attraverso un portavoce, Clooney smentisce la storia della separazione: “Ancora una volta, si tratta di una storia inventata, divulgata e ora smentita”.

Angela Liuzzi