Emma a Verissimo. Ci dirà la verità…

Sabato prossimo, 10 aprile Emma sarà ospite di Verissimo, la trasmissione super seguita  condotta da Silvia Toffanin. E non c’è dubbio alcuno che alle 15.30, ora di inizio della trasmissione, saranno incollati al televisore tutti i Marroncini e le Marroncine che attendono ansiosi gli argomenti che tratterà la loro amata Emma. Ma non sono improbabili anticipazioni di 24 ore visto che la puntata sarà registrata il 9 aprile. E le anticipazioni in anteprima, si sa…sono sempre più ghiotte.

Tra gli argomenti più attesi sicuramente c’è la discussa probabile collaborazione tra Emma Marrone e  Alessandra Amoroso, entrambe vincitrici di Amici, collaborazione che non piace ai rispettivi fan tra i quali è nota una inspiegabile rivalità .

Ma si spera che Emma regali ai suoi curiosi ammiratori anche qualche particolare della sua vita privata, in particolare della sua vita sentimentale…: chi è davvero che ha colpito con la freccia di cupido il cuore di Emma? Stefano De Martino, il ballerino con cui Emma ha avuto un flirt durante la trasmissione di Amici o Valerio Scanu con cui si vocifera abbia una storia sentimentale segreta?

Conoscere la verità dalla voce di Emma ci farà sentire più soddisfatti di qualunque altro pettegolezzo incerto…

Appuntamento a sabato alle 15.30…

Caterina Cariello