Home Spettacolo

Flavia Vento, dall’alto della sua esperienza di naufraga, contesta l’operato di Aldo Busi

0
CONDIVIDI

Ospite del programma radiofonico “Attenti a Pupo” in onda su Radio 1 Rai, Flavia Vento ha detto la sua su reality e similari partendo dalla propria esperienza personale: la showgirl infatti ha partecipato negli anni scorsi a L’Isola dei Famosi e a La Fattoria, affermando sin dall’inizio di preferire il reality di Rai Due a quello prodotto da Canale 5 (“ma sono scappata da tutti e due”). Nessuna novità particolarmente interessante dalle sue parole, a parte qualche polemicuccia, ma l’obiettivo principale di Flavia Vento sembra che sia stato più che altro testimoniare la sua lontanaza dal clima dei reality show: ciascuno pensa per sè, diventa aggressivo e fa lo sgambetto agli altri pur di ottenere quello che gli interessa. Mica come lei, che è per il “volemose bene”; resta solo da chiedersi allora perchè per ben due volte si è trovata coinvolta in programmi di simili bassezze etiche.

Infatti come è ovvio la Vento ha ben pensato di aggiungersi alla lista di “Quelli Che Commentano Aldo Busi“: il suo parere è stato fortemente negativo, visto che partendo dal generale discorso per cui in un programma televisivo  (specialmente se in condizioni estreme come L’Isola dei Famosi) la difficoltà principale consiste nel sapere sopportare la gente. Forse è per questo che la showgirl sembrò a suo tempo essersi concentrata sul rovinare la vita degli altri, se non per una condotta negativa e corretta per la semplice scelta di non fare niente e trascorrere il tempo lamentandosi – anche se, non dimentichiamolo, lei si è lanciata dall’elicottero da un altezza di ben dieci metri! Forse farebbe meglio a ritenersi fortunata…
 Così Flavia Vento non si è lasciata scappare l’occasione anche questa volta di dimostrare quanto la positività sia un concetto a lei piuttosto oscuro: infatti senza farsi alcun problema ha esclamato: “E Aldo Busi, chi lo poteva sopportare uno così?”

Rossella Mazzanti