Home Spettacolo Gossip

Gabriele Belli, trans del gf, festeggia l’operazione per diventare uomo

CONDIVIDI

Gabriele Belli bacia la fidanzata Gabriella Campagna durante la festaGabriele Belli era in un’altra vita Elettra.
Il trans del Grande Fratello 10 è, infatti, diventato completamente e definitivamente uomo. L’operazione che ha coronato il suo sogno è riuscita bene e l’ex gieffino ha festeggiato l’inizio della sua nuova vita a Milano, al B Level, in compagnia della fidanzata, Gabriella Campagna, e di amici, fra i quali non poteva mancare l’amica riunchiusa come lui nella casa del Gf, Cristina Pignataro e Gianluca Zito con la fidanzata Vanessa Contini.

Gabriele è un uomo nuovo.
Tempo fa, Gabriele aveva parlato dei disagi di chi sente di essere altro, di vivere incatenato in un corpo che non asseconda le proprie pulsioni a Odeon Tv, in un’intervista di Irene Pivetti.
Queste le sue parole, molto toccanti: “Io sono nato a 35 anni, vuol dire che un giorno, dopo 35 anni di prigionia in un guscio, ho deciso di rompere la corazza che mi nascondeva e ho deciso di venir fuori. Questo venir fuori significa rinascere, guardare il mondo con occhi nuovi e significa che il mondo mi deve guardare e deve riconoscere chi sono davvero. Prima ero in un corpo di femmina, oggi sono un uomo.”

Insomma, oggi Gabriele, che appare radioso e sorridente nelle foto scattategli durante la festa, è davvero quello che il suo io gli diceva di voler essere.
L’operazione che ha fatto prevedeva l’asportazione delle ovaie e dell’utero è riuscita perfettamente. A sotenerlo durante l’intero percorso che è poi culminato con l’intervento chirurgico, la fidanzata, Gabriella Campagna.

Subito dopo l’operazione l’ex gieffino aveva dichiarato: “Per me questa non è soltanto una nascita ma è anche un ritorno alla vita. Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo.”
Proprio per augurare a Gabriele di coronare un altro suo sogno, quello di adottare un bimbo con la sua Gabriella, gli amici gli hanno regalato una tutina da neonato, di buon auspicio.

Angela Liuzzi