Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Le passioni di Veronica Ciardi: le scarpe e Sarah Nile

CONDIVIDI

Veronica Ciardi, la cubista romana che nell’ultima edizione del “Grande Fratello” si è messa in mostra per la sua bellezza e per il suo modo di fare con gli uomini, è stata sorpresa da GossipNews in giro per le strade di Milano a fare shopping.

L’oggetto del desiderio dell’ex gieffina sono le scarpe, noto simbolo di femminilità, e lei ha dimostrato di averne tanta, così ha passato un bel po’ di tempo da Ballin a provare e riprovare scarpe con il tacco e stivali primaverili bassi, eleganti scarpe rosse e tutto quello che colpiva la sua attenzione.

Veronica è davvero bellissima, sempre attenta alla cura di se stessa, mai un filo di trucco impreciso o un’ unghia trascurata, semplice con un look total jeans e la solita mini gonna, e sorridente si lascia fotografare dal reporter.

Ammette che le scarpe sono il suo accessorio preferito, e nella Casa aveva portato tutte quelle possibili, sempre abbinate al vestito adatto, lei che è stata tanto criticata e accusata di aver giocato troppo con i concorrenti maschi del “GF10”, apostrofata come fruttivendola e lavandaia per le sue urla e i modi non sempre da signora, di cui lei stessa ha detto di vergognarsi.

La stessa passione di Veronica la condivide anche un’altra ex  coinquilina, Carmela Gualtieri, ma le situazioni sembrano essersi capovolte, perché se durante il reality la “farfallina” sembrava non avere rivali in simpatia ed eleganza, fuori nel mondo reale Veronica è tra le più apprezzate perché sempre uguale a se stessa, anzi sembra essere più dolce e serena, forse perché libera e non più costretta a convivere con chi non la capiva.

Peccato che nessuno le abbia chiesto dove fosse la sua amica del cuore, l’ex gieffina napoletana Sarah Nile, che con lei condivide il “sogno” di essere libere e la passione per i baci.

Stefania Longo