Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello, Maicol Berti: “Vorrei condurre Verissimo”

CONDIVIDI

E’ stato uno dei concorrenti più discussi per le sue scenate isteriche, ma anche uno dei più amati da grandi e piccoli per la sua grande sensibilità e l’infinita dolcezza: ora Maicol Berti, a due mesi dalla fine del Grande Fratello, si concentra sui suoi prossimi obiettivi, di vita e lavorativi.

In un’intervista peril settimanale Visto, l’ex gieffino parla della sua voglia di affrontare l’operazione che lo porterebbe ad essere a tutti gli effetti una donna, seguendo il percorso al contrario già fatto dall’altro inquilino Gabriele Belli: “Ammetto che quando mi guardo allo specchio non mi piaccio. Non mi sono mai piaciuto, sento di essere un’altra cosa, un’altra persona. Vorrei iniziare questo percorso, ma non subito. Con il Grande Fratello ho già fatto un passo importante: mostrare me stesso alla mia famiglia. Quest’altro nuovo passo lo farò, ma senza fretta“.

Maicol parla poi delle sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo: “Già da bambino avevo il pallino della televisione. Amo cantare, ballare, fare show. Mi piace la moda. Mi è capitata questa grande occasione e farò il possibile per restare in tv. Con la fine del Frande Fratello si è chiusa la porta rossa, ora spero si apra un portone… fucsia, il mio colore preferito!”.

E l’ex gieffino sembra anche avere un’idea precisa di quello che vorrebbe fare nel suo prossimo futuro: “Un’idea ce l’ho: dato che Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo su Canale 5, sta per andare in maternità, potrebbero chiamare me per sostituirla! Sto esagerando?”. Vedremo se il desiderio di Maicol verrà esaurito e se presto o vedremo al fianco di Alfonso Signorini spettegolando sui vari gossip dello showbiz.

Comments are closed.