Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Mara Adriani e Alberto Baiocco sicuri del loro amore

CONDIVIDI

Avevano entrambi timore che il loro amore da favola potesse svanire una volta usciti dalla casa del “Grande Fratello”, il luogo complice che li ha visti amarsi sul finire del reality, ma Mara Adriani confessa che adesso è tutto superato, e parla dalle pagine di Vip di come vive nel mondo reale con Alberto Baiocco: “La differenza sta nelle piccole cose, in quella carezza che nella Casa evitavi di fare per imbarazzo. Ora non devo più provare vergogna per le telecamere, quindi ho superato quel senso di timidezza che avevo durante il reality”.

Ovviamente i due ex gieffini durante l’intervista sono insieme, mano nella mano, si trovano a Vasto, il paese di origine di Alberto, che commenta come vanno le cose con la sua bellissima mora: “Vanno bene. Io sono innamorato di lei, anche se stiamo andando passo per passo. Intanto, Mara ha conosciuto tutta la mia famiglia”.

La coppia Baiocco – Adriani è ben diversa dall’altra nata ugualmente durante il “GF10”, Leonard – Gualtieri, loro sono più discreti e un pò meno mondani rispetto al” principe e alla farfallina” anche se entrambe le coppie già sognano le nozze.

Alberto ha subito intuito i pregi più evidenti in Mara: “Quando sono entrato nella casa del “GF” ho guardato tutti senza pregiudizio pensando di volerli conoscere e Mara l’ho trovata bellissima, solare, sorridente”. Invece adesso conoscendola meglio ha notato anche i suoi simpatici difetti: “Mette troppo profumo, a volte non si sopporta, io non lo uso affatto. Tra i suoi pregi, invece, c’è la semplicità. Io amo le donne non costruite e per questo amo lei“.

Dal primo giorno nessuno dei due ha mai nascosto la propria gelosia, ma Mara è sicura del loro amore, nonostante a volte la distanza li separi, lui riesce a renderla sempre sicura. Alberto aggiunge: “Un pò di gelosia è normale, d’altronde ognuno ha fatto le sue esperienze e le sue cavolate nella vita. Usciti dalla Casa, io e Mara ci siamo detti tutto, abbiamo affrontato il nostro passato a trecentosessanta gradi”.

Da più di quattro anni Alberto aspettava la persona giusta, la donna della sua vita, adesso che l’ha trovata non la lascerà scappare.

Stefania Longo