Home Spettacolo Gossip

“L’Isola dei famosi”: Come sta Pamela Compagnucci, l’ex di Federico Mastrostefano?

CONDIVIDI

Federico Mastrangelo ha giocato la mossa sbagliata, se è vero, come dice la sua ex fidanzata, Pamela Compagnucci, che l’ha lasciata solo per fare audience, per continuare a godere di quella notorietà acquisita ai tempi di “Uomini e Donne”, ha perso, perché sono in tanti ad attendere il suo ritorno da “L’Isola dei famosi” per “scagliargli” contro quante più pietre possibili.

Pamela non sta vivendo un momento facile e dalle pagine di Vip dice: “Sto male, anche se cerco di non farlo vedere. Agli altri mi mostro sorridente, dentro, però, il mio cuore è affranto. Ma ti dico una cosa: puoi essere la donna più innamorata del mondo, ma se vieni lasciata così, il tuo amore può svanire da un momento all’altro. Quando un uomo ti delude, ti perde”.

L’ex corteggiatrice è convinta che già prima di partire Federico avesse organizzato tutto: “Io e lui conviviamo da appena due mesi, perché ha iniziato a vivere con me se non mi amava più? Evidentemente gli conveniva. Deve avere pensato: “Le do il contentino tanto tra poco parto. Parto da fidanzato e dopo un mese la lascio”. Poi magari farà la parte di quello che si pente per intenerire la gente”.

Secondo le sue affermazioni l’ex tronista è davvero convinto della forza del suo personaggio, crede che qualunque gesto compia possa essere sempre capito ed apprezzato dalle sue fan, ma questa volta lui ha davvero deluso tutti e più di tutti ovviamente la ragazza che diceva di amare più di ogni altra cosa: “Sapeva che, lasciandomi in diretta, avrebbe riempito le pagine dei giornali di gossip e avrebbe fatto parlare di lui. Durante una puntata di “Quelli che il calcio”, Federico ha incontrato una delle gemelle De Vivo e le ha detto di non essere più innamorato di me”.

Dunque Federico avrebbe calcolato tutte le sue mosse, tranne il risultato…