Home Spettacolo Gossip

“L’Isola dei Famosi”: Federico Mastrostefano diventa biondo e Pamela vince l’Isola

CONDIVIDI

E’ indifendibile il comportamento dell’ultimo naufrago, Federico Mastrostefano, eliminato da “L’Isola dei famosi”, ha ragione la sua ex fidanzata, Pamela Compagnucci, la “geniale” idea di mollarla in quel modo non è piaciuta alla maggioranza, chi lo difende lo fa solo per creare la discussione.

 E, forse, con il senno di poi tanto disgusto lo temeva anche l’ex tronista di “Uomini e Donne” e così al suo ritorno in Italia, prima di partecipare a quella che credeva la sua serata, per spostare l’attenzione dall’argomento principe, ha cambiato look ed è entrato in studio con i capelli biondi.

Ma, invece, lo scoop della serata ha avuto come protagonista proprio Pamela, che dopo essersi lanciata dal famoso elicottero ha raggiunto l’isola dove fino a una settimana prima il suo ex si divertiva facendo il galletto con le belle naufraghe, Nina Senicar e la non famosa Aura.

Una vera e propria sorpresa considerando che tutti si aspettavano che la bella Pamela si sedesse presto sul trono in cerca, come lei stessa aveva dichiarato, di un vero uomo, per ripartire da zero e così cancellare tutti i ricordi che la legavano a Federico.

Una bella rivincita per l’ex corteggiatrice, che già qualche giorno fa aveva confessato che in caso di ripensamento dell’ormai ex non avrebbe mai concesso il suo perdono: “Assolutamente no. Per me è finita. Se mi dicesse di aver recitato per alzare l’audience, gli risponderei che mi fa ancora più schifo. Io non metterei mai a repentaglio i sentimenti per la televisione. Piuttosto rinuncerei a tutto”.

Pamela ha dimostrato di avere tanto orgoglio, avrebbe potuto versare molto più veleno su Federico, è simpatica, bella e ha avuto modo di osservare da casa tutti i partecipanti del reality, e la gente è quasi tutta dalla sua parte, ci sono per lei tutti i presupposti per vincere.

Federico non ci sta, dal video  la guarda stupito, Rossano Rubicondi saluta l’arrivo della nuova naufraga rivolgendo una battuta proprio a lui: “Ci saranno tanti massaggi adesso sull’Isola, preparati a guardarli dal divano!”.

Stefania Longo