Home Spettacolo Gossip

Martina Stella: “Non innamoratevi mai di me!”

CONDIVIDI

La bellissima e giovane attrice Martina Stella è da tempo fidanzata con il collega Primo Reggiani e tra i due sembra che stia filando tutto liscio. Tuttavia, dietro quella faccia da brava ragaza, si nasconde un vero diavolo come Martina stessa confessa in un’intervista per il settimanale Chi: “In amore

spesso sono stata spietata. Ho chiuso sempre io le mie storie. Ho fatto soffrire, ma ho sofferto anch’io” e aggiunge: “Non innamoratevi mai di me!”.

La giovane attrice parla anche della sua passata relazione con il pupillo di casa Agnelli, Lapo Elkan, dal quale sosteneva essersi già separata prima dello scandalo con la cocaina e i trans. In quell’occasione Martina comunicò addirittura a mezzo stampa che lei non aveva nulla a che fare con Lapo già da molto tempo, eppure le persone vicino alla coppia sostenevano che non fosse esattamente così.

Nonstante l’accaduto, ora Martina si sente tranquilla parlando di lui: “La mia storia con lui è stata importantissima, ero veramente innamorata, e ho fatto tutto con il cuore” poi aggiunge: “Oggi abbiamo un bellissimo rapporto”. Proprio per testimoniare quel grande amore, Martina si fece tatuare sul polso la “L” di Lapo e tutt’oggi sembra intenzionata a non cancellarla: “Perchè dovrei? Non rinnego nulla di quella storia”.

Con queste premesse, occorre che il suo fidanzato Primo Reggiani stia ben attento a ciò che fa, e la stessa Martina ammette: “Si appresta a diventare la mia storia più lunga. Nonostante sia innamorata sto riflettendo ancora oggi: è un percorso ed è ancora lungo”. Come si dice: uomo avvisato…