Home Spettacolo Gossip

Michelle Hunziker: Pasqua a Miami con Aurora

CONDIVIDI

E’ un periodo tranquillo per la bellissima showgirl Michelle Hunziker che, abbandonata la conduzione di Striscia la Notizia, da qualche tempo si sta dedicando alla televisione d’oltralpe. Ma le vacanze sono vacanze, e Michelle ha approfittato di questo ponte pasquale per concedersi un soggiorno a Miami con la figlia Aurora, di quattordici anni, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Le due sono state pizzicate da Donna Moderna mentre passeggiavano serene sul litorale della florida, entrambe strizzate in piccoli bikini. Michelle e Aurora, per la verità, più che mamma e figlia sembrano due sorelle: la showgirl, infatti, mostra un fisico mozzafiato e una bellezza che non può passare inosservata, e la giovane Aurora sembra stia seguendo le sue orme. Anche se per lineamenti e colori pare assomigliare più al padre cantante che alla madre.

Inseparabili e complici, la bella Michelle e sua figlia si sono divertite a scattare un mucchio di fotografie e si sono rilassate sui loro lettini lasciandosi coccolare dal sole di Miami. Di certo la showgirl avrà cercato di non pensare alla brutta vicenda che siè conclusa non molto tempo fa, con l’assoluzione dell’ennesimo molestatore che la importunava. A tal proposito, la Hunziker dichiarò di credere comunque nella giustizia, ma aggiunse: “Adesso potrò capire ancora meglio le donne che si rivolgono a Doppia Difesa, l’associazione che ho fondato nel 2007 con Giulia Bongiorno. Il messaggio è che denunciare è importante, sempre, anche se poi il percorso non va a buon fine: non bisogna scoraggiarsi”.

La giovane Aurora non potrà che prendere esempio da una mamma tanto forte e coraggiosa!