Home Spettacolo Gossip

Pomeriggio Cinque, Carmen Andolina mette in riga Giorgio: “Non sono mica una pazza”

CONDIVIDI

Non è raro vedere e poter assistere a scontri verbali e bisticci, a volte anche a confronti pacati però, nei contenitori mattutini, pomeridiani che si protraggono fino a tarda sera e che vedono protagonisti alcuni dei più estroversi concorrenti che hanno timbrato il loro cartellino a qualche reality show.

La conduttrice Barbara D’ Urso, ad un mese di distanza dalla chiusura ufficiale del “Grande Fratello” persevera nell’ invitare senza sosta gli ex gieffini a “Pomeriggio Cinque“, piuttosto che a “Domenica Cinque” con la scusa di facciata che, questi incontri servano per stemperare gli animi e portare un chiarimento su questioni ancora aperte ma ormai stantie.

Dalla coppia Veronica Ciardi e Sarah Nile, coese contro il selvaggio Mauro Marin, ieri pomeriggio è stato il turno del secondo classificato Giorgio Ronchini in dolce compagnia della sua fidanzata Giulia Trento.

Con il ferrarese Maicol Berti, che sembra abbia subìto una metamorfosi caratteriale da quando ha abbandonato la casa, ora sempre molto accurato nei modi e mai fuori luogo, al fianco della D’ Urso, quest’ ultima ha voluto rilanciare le fiamme della discordia, facendo entrare a sorpresa in studio la siciliana Carmen Andolina che aveva qualcosa da dire.

Niente drammi di scena e sbraiti leonini, ma la giovane palermitana ha voluto sottolineare che con Giorgio, in effetti non c’è stata alcuna storia d’ amore o intesa passionale, ma non le piace risultare al pubblico come la ragazzina che ha perso la testa e si è innamorata in modo ingenuo:

“Giorgio, non è che devi dire qualcosa di inventato o dire che abbiamo avuto una storia. Io ho sempre portato rispetto verso Giulia, sapevo che tu eri fidanzato; ma mi da fastidio che passi un’ immagine di me sbagliata, come la pazza che si è fatta i film” – spiega Carmen, dopo aver captato tutta l’ attenzione del pubblico.

Giorgio non ne ha voluto sapere più di tanto ed ha difeso a spada tratta le sue ragioni, precisando come non le abbia mai dato una chance o una speranza nello stabile di Cinecittà. D’ altro canto Giulia si avvicina sempre più ad una statua di sale, niente e nessuno sembra smuoverla ed è sicura come pochi sull’ amore che la lega all’ ex concorrente veneto.

Gionata Cerchiara