Home Televisione

Un’isola di polemiche

CONDIVIDI

A quanto pare più che mai quest’anno è l’isola delle polemiche: il programma di Rai due ,condotto dalla sempre più spumeggiante Simona Ventura non cessa di creare scompigli.

Arrivata alla sua settima edizione L’isola dei Famosi ha (ri) dato fama a numerosi personaggi e ha di fatto conquistato , sera dopo sera, sempre più spettatori.

Ma cosa succede quest’anno? A quanto pare ci sarebbero delle incomprensioni tra produzione e l’inviato Rossano Rubicondi( a quanto pare tonato con la non più ex moglie Ivana Trump).

A sctenare il putiferio è stato lo stesso Rubicondi durante la diretta di Sabato a Quelli che il Calcio : come ogni puntata del programma settimanale calcistico, Simona Ventura ritaglia un momento per dare gli ultimi aggiornamenti della sua isola, e proprio da lì è partito lo sfogo di Rossano a quanto pare rimasto vittima di un incidente durante la simulazione di una prova della settimana.

Con toni sempre più accesi Rubicondi ha lanciato accuse collettive verso coloro che si occupano delle prove dicendo che c’è una negligenza di fondo nei tecnici in questione: addirittura ha sottolinato una certa sadicità di quest’ultimi nel manomettere di proposito le attrezzature e affini.

Simona Ventura, che oltre a mettere la faccia nel programma, ci crede fortemente, si è sentita di difendere a spada tratta i suoi collaboratori, lasciando nel dubbio le affermazioni di Rossano, che adirato ha abbandonato momentaneamente la diretta.

Ma non è stato il primo caso di infortuni gravi: già al’inizio del programma l’ex naufrago Luca Ward , attore e doppiatore, dopo aver riportato dei traumi post-naufragio si era scagliato contro il programma minacciandoli di denunciarli.

A quanto pare però allarme rientrato: secondo le ultime indiscrezione Ward sarà ospite nella prossima puntata dell’Isola e esporrà le sue ragioni e chiarirà quale è al momento la situazione.

Aspettiamo ulteriori sviluppi della vicenda e il verdetto che nella prossima puntata deciderà chi dovrà uscire tra Davide e Silvia.

Francesca Ceccarelli