Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Federico D’ Aguanno e Valentina Arquilla porgono le loro scuse a tutti

CONDIVIDI

L’ intrigo amoroso, inerpicato ed enigmatico come se ne vedono solo nelle soap opera ha preso il sopravvento ed ha conquistato la scena al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“.

Una love story tenuta nascosta dai protagonisti, fatta di bugie, inganni ed omissioni ma che alla fine dei giochi è stata scoperta in piena flagranza dalla redazione della trasmissione.

L’ aspetto positivo della questione è che ora, finalmente Federico D’ Aguanno, ex corteggiatore di Laura Lella ed ex tronista può esternare il suo amore alla luce del sole nei confronti di Valentina Arquilla ma gli sms e le foto incriminate hanno costato alla coppia l’ allontanamento dal programma ma altrimenti non poteva essere.

Probabilmente questo amore nato in modo viscerale, senza alcuna costrizione o forzatura si dimostra più forte e genuino di una sfuggevole passione pedante, che si trascina tra un corteggiatore ed una tronista nel corso delle infinite ed impalpabili esterne, che molto spesso non fanno approdare ad un bel niente.

“Ragazzi grazie a tutti per gli auguri. Comunque volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata, non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda! La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto” – commenta Valentina attraverso il social network Facebook e pronta arriva la replica di Federico:

“Le scuse le merita solo Maria De Filippi. Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due. Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l’ ho salutata le ho chiesto scusa per l’ accaduto e allo stesso tempo l’ ho ringraziata di tutto”.

Poi l’ ex tronista conclude: “Io intanto mi sono innamorato, sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali. Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare! Con stima e affetto, Federico D’ Aguanno”.

Gionata Cerchiara