Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Mauro Marin nuovo tronista?

CONDIVIDI

Il trono su cui sedeva Federico D’Aguanno non si è ancora raffreddato che già sono partiti vari rumors su chi potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’addio forzato del ragazzo di Ciampino, scoperto ad avere una relazione clandestina con la sua corteggiatrice Valentina Arquilla, Tina Cipollari, opinionista del programma, aveva domandato alla conduttrice Maria De Filippi: “E ora chi si siederò su questo trono?”. La De Filippi aveva risposto con un sornione “Vedremo…” ma pare che i giochi siano già stati fatti.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il prossimo tronista di Uomini e Donne sarà nientepopodimenoche Mauro Marin, il vincitore delle decima edizione del Grande Fratello. A confermare questa ipotesi, ci sarebbero alcune voci che racconterebbero di un accordo fatto dietro le quinte del programma “Domenica 5” tra il ragazzo di Catelfranco Veneto, il suo agente Lele Mora e la redazione della De Filippi.

Se ciò dovesse realmente accadere, Maria De Filippi avrebbe fatto davvero un gran colpaccio: Mauro Marin, infatti, conta centinaia di migliaia di fans che senza alcun dubbio si incollerebbero ogni pomeriggio alle 14,45 agli schermi del televisore per vedere il loro beniamino. Questa ondata di telespettatori non potrebbe che giovare a Uomini e Donne, dati i recenti insuccessi di pubblico raccolti durante quest’ultima e sfortunata edizione.

La conduttrice aveva già provato a dare al programma una sferzata d’energia introducendo il trono degli “over“, ma quelle puntate sembrano divertire ben poche persone. Chi meglio di Muro Marin, il mattatore dell’ultima edizione del Gf, potrebbe risollevare le sorti del programma? Con la sua personalità esuberante e all’orlo della follia sicuramente riuscirebbe a fare un percorso originale e divertente, come non se ne vedono dai passati troni di Giorgio Alfieri e Federico Mastrostefano. Chissà che non risulti vincitore anche in questa nuova avventura, magari riuscendo finalmente a consegnare il tanto sospirato anello di fidanzamento!

Stefania Scialpi