Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (07.04.10 parte 2). Trono over: è crisi tra Mario e Nicoletta

CONDIVIDI

Stavolta Rosetta è entrata in studio sfoggiando un completo rosso, impreziosito da i soliti occhialoni (con stelline disegnate sulle lenti) ed un ombrellino (“Fuori piove!”). Accompagnata da Rosa, la signora più amata d’Italia si è accomodata al suo posto, pronta a commentare la puntata odierna del trono over.

“Un conto è diminuire il numero di telefonate che vi scambiate… è che Nicoletta pensa che tu non voglia prenderti la responsabilità d affermazioni pubbliche nei suoi confronti: teme che tu non tenga a lei più di tanto. Inoltre la settimana scorsa c’è un ballo: tu ti alzi e vai dritto verso Elena”, dopo queste parole Maria ha preferito lasciare la parola a Mario, che ha provato a difendere il suo comportamento: Io sono un uomo che rispetta le donne e non vuole offendere nessuno. Dopo la trasmissione ho telefonato. Io ho invitato sia Nicoletta che Elena a ballare…”.
Elena ha affermato di non ricordare alcun invito (Di solito quando parte la musica io mi alzo per ballare da sola… Può darsi che Mario lo sapesse e con un cenno mi abbia invitata ad alzarmi, non a ballare con lui”), ma Nicoletta ha ribadito di aver gradito davvero poco il comportamento successivo del suo Mario: il signore avrebbe continuato a ballare con Elena, ignorando le sue occhiatacce.

“Quando ho fatto due, tre passi con Elena ho visto Nicoletta che non ballava più…” ha spiegato Mario, a cui Maria ha ripetuto l’essenza delle accuse della sua “amica”: Nicoletta teme che in puntata (o meglio in pubblico) gli atteggiamenti del signore siano diametralmente opposti a quelli osservati in privato (E’ convinta che tu sia qua essenzialmente per fare pubblicità al tuo locale… ha aggiunto la conduttrice).
Mario
ha voluto sottolineare come Nicoletta per lui sia ancora soltanto una amica e come consideri davvero eccessivi certi sfoghi telefonici: Non mi piace litigare così… Io gentilmente le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che era per i due baci dati ad Elena. Io mi sono spiegato”.

GB