Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (07.04.10 parte 4). Armando a Marisa: “Io e te, attanagliati fino all’alba!”

CONDIVIDI

Stavolta Rosetta è entrata in studio sfoggiando un completo rosso, impreziosito da i soliti occhialoni (con stelline disegnate sulle lenti) ed un ombrellino (“Fuori piove!”). Accompagnata da Rosa, la signora più amata d’Italia si è accomodata al suo posto, pronta a commentare la puntata odierna del trono over.

Maria ha fatto accomodare al centro dello studio Armando e Marisa: Stiamo organizzando per questo prossimo week end a Pinerolo. So che hai portato un regalo per lei.
La signora ha scartato il pacchetto portato in studio prontamente dalla redazione (“Sono un po’ emozionata”, ha spiegato, vsibilmente commossa): si tratta di una canottierina bianca.
La mette la prima notte?!? ha chiesto ironicamente Rosetta, mentre Marisa ha spiegato di avere anche lei un regalo pronto per il suo compagno: Intanto ho messo la gonna con lo spacco, così gli faccio vedere il ginocchio. Un po’ per volta: poi Sabato mezza coscia… si sale pian pianino….

“Noi al fine settimana faremo il week end assieme. Lei alla sera potrà indossare questo baby-doll. Il mio corpo la riscalderà! Quando indosserai il baby-doll  mi apparirai, io vedrò davanti a me la dea dell’amore: solo allora non potrai esimerti dall’abbandonarti alle mie braccia, per un bacio bocca a bocca, attanagliati fino all’alba!, questa la promessa di Armando, che ha lasciato Marisa vagamente basita (“Calma…”).
Maria ha voluto ricordare come a Pinerolo Marisa abbia una casa (“Noi te la troviamo la stanza, ma se Marisa ha voglia rimane a casa sua…”), mentre la signora si è impegnata a garantirgli quantomeno il bacino della mezzanotte.

Armando non ha molto gradito queste notizie (“Non lo trovo bello, giusto… Questo regalo allora non è valso a niente… Più di questo, che diamine! Un po’ di cose le abbiamo ottenute, ma se c’è questo affare sotto sotto…”), Marisa lo ha invitato più volte a non disperare ed ha raccontato qualche retroscena della loro relazione (“L’altra sera mi ha detto di non chiamarlo, che giocava l’Inter e non voleva perdersi un gol parlando con me!”) e la stessa Maria ha voluto confortarlo (“Trovo incoraggiante che ti ribadisca di non disperare”).
Terminata la chiacchierata, la coppia più amata del trono over ha lasciato la seduta speciale e si è data alle danze; rapidamente tutti i signori e le signore presenti hanno raggiunto Armando e Marisa sulla pista.

GB