Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (07.04.10 parte 5). Trono over: Loredana sceglie Cosimo

0
CONDIVIDI

Stavolta Rosetta è entrata in studio sfoggiando un completo rosso, impreziosito da i soliti occhialoni (con stelline disegnate sulle lenti) ed un ombrellino (“Fuori piove!”). Accompagnata da Rosa, la signora più amata d’Italia si è accomodata al suo posto, pronta a commentare la puntata odierna del trono over.

Maria ha redarguito una Rosetta letteralmente scatenata durante i balli (“Poi ti fa male il piede…”): l’opinionista ha rapidamente rispedito i rimbrotti alla mittente (“Mi sono messa apposta queste scarpe!”), per dedicarsi unicamente alla musica (ed al suo compagno Giuseppe…).

Loredana è stata invitata al centro dello studio: Come va con i tuoi 4 spasimanti? Per tutta la settimana le hanno telefonato ininterrottamente, facendole una testa così. Lei ora dovrebbe essere arrivata ad una decisione, con queste parole Maria ha fatto entrare Cosimo, Luigi (che ha donato a Tina una palma, in segno di pace), Luciano ed Onofrio.

Tu sei ormai abituata a stare da sola e sei un po’ frastornata da tutte queste telefonate: hai paura che possano scalfire il tuo equilibrio…”, Maria ha chiesto a Loredana come stia vivendo questa sua nuova vita da tronista: la signora ha voluto sottolineare come soprattutto Luigi la intrattenga con lunghissime chiamate, ma si è detta assolutamente non infastidita da un simile corteggiamento.

E’ quindi arrivato il momento della decisione: “Io non mi voglio dilungare. Sono tutti persone splendide e spero che vogliano la mia amicizia, perché mi farebbe piacere continuare a sentirli come amici, ma niente di più. Per quanto riguarda Cosimo vorrei continuare a sentirlo e conoscerlo, perché mi pare ci sia qualcosa in più come feeling e quindi vorrei conoscerlo meglio, con queste parole Loredana ha di fatto liquidato Luigi, Luciano ed Onofrio.
Luigi ha espresso alcuni dubbi (teme che la sua “astrazione astrale” possa aver confuso Loredana, indirizzandola verso Cosimo…) e Cosimo non ha affatto gradito (“Non credo che in presenza mia dovrebbe dire certe cose: anche se tu lo pensi non lo devi dire! E’ assolutamente fuori luogo dire determinate cose); Onofrio ha mostrato invece notevole eleganza ed intelligenza: ha affermato di rispettare totalmente la decisione di Loredana ed ha spiegato che approfitterà comunque della trasmissione per guardarsi intorno!

GB