Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (07.04.10 parte 6). Trono over: l’ira di Cosimo

CONDIVIDI

Stavolta Rosetta è entrata in studio sfoggiando un completo rosso, impreziosito da i soliti occhialoni (con stelline disegnate sulle lenti) ed un ombrellino (“Fuori piove!”). Accompagnata da Rosa, la signora più amata d’Italia si è accomodata al suo posto, pronta a commentare la puntata odierna del trono over.

Cosimo è letteralmente sbottato contro Laura (rea di aver dato alcuni consigli sbagliati e fuori luogo a Loredana, durante la precedente puntata), che ha risposto di non ricordare assolutamente l’antefatto…
E’ stata Loredana a fare chiarezza (Lei ha detto: ‘Fai attenzione che sono tutti vedovi…’ ed è stata una affermazione davvero poco felice!), quindi Laura ha provato a spiegarsi e scusarsi, nonostante l’ira di Cosimo (Lei ha detto testualmente: ‘Basta con i vedovi!’ e le battute su queste cose non si fanno. Se poi lei vuole scusarsi io accetto le scuse e la chiudo qui. Chiarito l’equivoco”).
Conclusasi la piccola discussione, gli ex corteggiatori di Loredana hanno deciso all’unanimità di rimanere in trasmissione e Cosimo ha chiesto di ballare un lento con la sua bella (“So che lei, come me, non è una grande ballerina, allora ho chiesto un lento”): ancora una volta tutti gli over hanno risposto alla chiamata e si sono riversati sul palco, sulle note di “Insieme” di Mina.

Maria ha notato come Mario e Nicoletta abbiano ballato ancora una volta assieme (Un’amicizia non si nega a nessuno… ha spiegato lei), quindi Tina ha detto la sua su Loredana e la sua decisione: “Ancora una volta siamo alle solite: non credo che Loredana voglia giungere ad una conclusione sentimentale. Per non mandarli via tutti e 4 ne ha voluto tenere uno…”.
Abbiamo infine visto un RVM che mostrava rapidamente l’evolversi televisivo della storia tra Rosaria ed Ennio, al termine del quale Maria ha chiesto di preparare al centro dello studio una sola sedia

GB