Home Televisione

Uomini e donne, puntata di oggi (07.04.10 parte 7). Ennio ha scaricato anche Rosaria!

CONDIVIDI

Stavolta Rosetta è entrata in studio sfoggiando un completo rosso, impreziosito da i soliti occhialoni (con stelline disegnate sulle lenti) ed un ombrellino (“Fuori piove!”). Accompagnata da Rosa, la signora più amata d’Italia si è accomodata al suo posto, pronta a commentare la puntata odierna del trono over.

Ennio si è accomodato da solo al centro dello studio e Maria ha raccontato la fine della sua breve storia con Rosaria: “Lei voleva esserci, magari verrà la prossima volta perché ha tutto il diritto a dire quello che pensa lei. La redazione mi ha spiegato che è stato un flop! Perché tu pensi che lei avesse visto in te cose non vere… Loro sono stati insieme qualche giorno, lei è andata a vivere da lui: Ibiza poi è saltata, lui ha scoperto delle cose di lei che non gli andavano bene.
Elena
si è detta dispiaciuta ed ha ribadito di averlo avvertito in tempi non sospetti, mentre Loredana ha chiesto chi abbia effettivamente deciso di rompere la relazione.

Ennio ha svelato qualche altro particolare della convivenza con Rosaria (“Non si può vedere una persona e dirle subito che sei innamorata e la vuoi sposare… Non si può scendere dopo due giorni in mutande dalla camera, alle 11.30… Una donna deve saper fare determinate cose nella casa…), ma dovremo aspettare fino alla prossima puntata per sapere cosa sia esattamente successo e cosa abbia intenzione di fare: Ennio avrà la forza (ed il coraggio) di rimanere ancora in studio, dopo aver bruciato due relazioni nell’arco di nemmeno tre settimane? Dobbiamo forse aspettarci un riavvicinamento tra lui e Loredana (la signora, a dire il vero, non è apparsa propriamente travolta da Cosimo)???

Gli interrogativi sono tanti, certo è che dopo una prima fase che ha portato alla nascita di tante nuove coppie (Francesca ed Aldo, Fernando e Concetta, gli stessi Armando e Marisa), adesso il trono over sembra disseminare principalmente zizzanie, invidie e rancori…

GB