Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Carmela Gualtieri non piace neanche ai suoi fan!

CONDIVIDI

Da quando esiste facebook è inevitabile che prima o poi si cerchi la pagina personale del proprio beniamino o almeno quella gestita più o meno ufficialmente da altri. Ed in questo periodo tra la fine di un reality e l’inizio di un altro, le fan page più ricercate sono proprio quelle dei ragazzi di “Amici” e degli ex concorrenti di “Grande Fratello 10”.

Uno su tutti ha battuto qualunque aspettativa, Mauro Marin, il vincitore dell’ultima edizione della Casa più spiata d’Italia, che fa impazzire tutti qualsiasi cosa faccia, lui attualmente vanta quasi 460.000 fan, un record praticamente imbattibile dagli altri ex gieffini, mentre la bella Veronica Ciardi sta per raggiungere la soglia dei 21.500, stranamente battuta dalla sua amica del cuore Sarah Nile con i suoi 26.845 iscritti.

Non sorprende che il simpaticissimo Maicol Berti vanta una schiera di ammiratori pari a più di 63.000 berti e berte.

Tra le varie pagine dedicate al “principe” George Leonard, i risultati sono davvero scarsi, solo quella dedicata alle sue divertenti frasi celebri risulta avere circa 6.700 interessati.

Peggio se la cava la sua dolce metà Carmela Gualtieri, la “farfallina”, infatti è seguita su facebook da meno di 6.500 persone, ma il bello è che non tutti sono suoi  fan, anzi, dalla maggior parte dei commenti postati si evince che i suoi veri ammiratori sono davvero pochissimi, mentre tutti gli altri fanno a gara per ridicolizzare ogni suo comportante passato e attuale, e ovunque ci si sofferma si trovano insulti, e se qualche vero fan prova a difenderla ce ne sono tanti pronti subito a sommergerlo di parole poco gradevoli.

Certo il successo dei siti dedicati ai vari vip dipende anche da chi lo amministra, ma in questo caso c’è davvero ben poco da poter recuperare.

Stefania Longo     

Comments are closed.