Home Spettacolo Gossip

Amici 9, Emma Marrone spiazza tutti: “Io sono single”

CONDIVIDI

Se risulta essere un dato acquisito la vittoria della cantante salentina, Emma Marrone alla nona edizione di “Amici”, quando nel combattuto ultimo serale, ha superato Loredana Errore, tra le due ha regnato un sano agonismo sin dall’ inizio del programma, è la vita sentimentale della Marrone che sta vivendo una fase permeata dal dubbio e dall’ incertezza.

Le conferme, elargite abbondantemente dai media e le smentite precisate dalla stessa protagonista si sprecano e se in tanti scommettevano che tra Emma ed il ballerino Stefano De Martino era amore consolidato ed i due si apprestavano a vivere un’ intensa storia, anche dopo la chiusura del talent show, Emma insabbia le voci e rimanda la questione nel limbo.

Del suo presunto flirt con il vincitore della sessantesima edizione di Sanremo, Valerio Scanu non vuole neanche parlarne, eppure i due sono stati immortalati a Capodanno insieme e coesi, quando il flirt con Stefano attraversava un periodo buio.

Dai microfoni di Radio Kiss Kiss, la cantante leccese smentisce dunque una love story in atto con l’ ex allievo della scuola, non discute che ci sia una passione ed un’ attrazione, ma Emma sembra negata per le relazioni stabili:

“Non ho un fidanzato. Il capitolo uomini nella mia vita è complicato. I fidanzati sono sempre stati un problema: o erano gelosi del mio esibirmi davanti a tanta gente o erano musicisti e si finiva per parlare di lavoro e si diventava troppo amici”.

Ma Stefano non è nè un musicista che, operando nel mondo della musica potrebbe snaturare un rapporto sentimentale, nè tanto meno ci sembra un ragazzo geloso, tutti aspetti che giocano a favore della coppia. Eppure i due talenti di “Amici” hanno trascorso un’ intera giornata ad Aradeo, cittadina di Emma, che li ha accolti e portati in trionfo e Stefano ha colto al volo l’ occasione per conoscere i famigliari della Marrone.

Se gli impegni professionali potrebbero portare Stefano lontano dall’ Italia, crediamo che l’ amore, se autentico possa oltrepassare ogni ostacolo e vincere su tutto. Intanto la Marrone si gode il successo discografico di “Oltre“, che staziona per la seconda settimana consecutiva nella classifica degli album più venduti nel nostro paese e non esclude una collaborazione con Alessandra Amoroso:

“Per me è un onore vincere dopo Alessandra Amoroso, magari riuscissi ad avere il successo che ha avuto lei. C’è molta stima tra di noi, non invidia. Un giorno mi auguro di poter fare una cosa con lei, un duetto”.

Gionata Cerchiara