Home Spettacolo Gossip

“Amici” – Loredana Errore ospite a Radio Kiss Kiss

CONDIVIDI

Loredana Errore è unica nel suo stile e nei modi di interpretare qualunque brano, e sembra essere unica anche durante le varie interviste, così oggi è stata ospite a Radio Kiss Kiss, e con una simpatia che teneva un po’ nascosta si è presentata nelle studio radiofonico carica di valigie, ma senza rivelare da dove arriva.

Loredana parla della sua collaborazione con Biagio Antonacci: “Sono molto privilegiata è un bel battesimo, sta andando bene e mi auguro che ci possano essere delle risposte così anche in seguito”.

Ad “Amici” lei ha quasi sempre vinto le sfide con Emma Marrone, ma giunti alla finale il tutto si è capovolto: “Sicuramente quando arrivi alla finalissima speri di vincere, 200mila euro sono importanti per chiunque però la cosa è un po’ più profonda, ma se devo pensare a come è andata questa avventura, è andata alla grande”.

Ritornando a Biagio Antonacci e alla sua dedica “Ragazzi occhi cielo”, la seconda classificata del talent di Maria De Filippi confessa: “A caval donato non si guarda in bocca. Mi sono cullata di questo bellissimo complimento”.

Da molti è considerata la vincitrice morale della nona edizione di “Amici” e a lei non da fastidio: “E’una frase che mi sono sentita dire anch’io; per me è una vittoria essere rimasta tutti quei mesi e aver portato a termine tutto, ringraziando sempre il pubblico, perché senza sei nessuno”.

Durante la permanenza nella scuola il maestro Beppe Vessicchio disse di essere “completamente soggiogato da lei”, la cantante agrigentina risponde: “Quando ricevo certi complimenti è come se io traslassi il complimento alla voce, di personale non c’è nulla”.

Loredana non credeva di arrivare a tanto, ma adesso inizia a credere che per lei e gli altri finalisti ci sarà lo stesso successo di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, anche se rimane un punto interrogativo, perché tanto dipende anche da chi si occupa della loro carriera.

Qualche domanda cattiva per lei ma non ci casca e come sempre il suo è un comportamento educato e leale.

Stefania Longo