Home Spettacolo Gossip

GF 10: George Leonard e Carmela Gualtieri sposi a settembre

CONDIVIDI

Le coppie che si sono formate in quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, sembrano essere sempre più forti e solide, alla faccia delle varie “crisi” che ogni tanto escono fuori solo per dovere di… gossip! Alberto Baiocco e Mara Adriani si amano più che mai e pensano anche al matrimonio, Veronica Ciardi e Sarah Nile, finalmente hanno trovato casa insieme ed oggi, coroneranno il loro “sogno” d’amore dormendo nuovamente insieme, George Leonard e Carmela Gualtieri invece, prima del matrimonio pensano già alla convivenza, ma hanno decisamente chiare le idee in merito al loro futuro insieme, si sposeranno a settembre, anche se ancora non hanno fissato il giorno delle nozze.

Secondo i ben informati che li hanno visti insieme, tra discoteche, ospitate e televisione, i due penserebbero anche di coronare il loro sogno d’amore con un bambino tutto loro.

I due, a quanto pare hanno già deciso di incominciare a dormire insieme sotto lo stesso tetto, e che quindi sarebbe davvero imminente una convivenza a Crema, città lombarda molto vicina a Milano e quindi, ottima per il lavoro ma anche per rendere la vita di Carmela, abituata alla provincia piuttosto che alle grandi città decisamente più serena.

Dopo la convivenza e il matrimonio, l’idillio del principe e della farfallina potrebbe davvero avere il giusto finale con l’arrivo di un bebè tutto loro. La loro storia ormai procede da tre mesi, e i due, paparazzati spesso durante cene e uscite mondane, sembrano essere più innamorati che mai. Recentemente infatti, sono stati avvistati e di conseguenza immortalati sui giornali di gossip a cena, in un romantico ristorante della capitale, intenti a farsi le coccole, mentre si scambiano complici parole all’orecchio. Una situazione perfettamente romantica, degna di una vera storia d’amore, che a quanto pare si concreterà ufficialmente quanto prima e chissà, a breve da due potranno diventare tre.

Emanuela Longo

Comments are closed.