Home Spettacolo Gossip

GF 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi, nessuna crisi. “I fan non si sono fidati di noi”

CONDIVIDI

Senza alcun tipo di etichetta, il “sogno” di Sarah Nile e Veronica Ciardi, ex concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, continua anche a telecamere spente. Molti le hanno definite solo un “prodotto” per fare soldi. Ma le due bombe sexy non la pensano nella stessa maniera. La settimana scorsa, la copertina di “Visto” ritraeva la Nile in compagnia di un’altra donna che non era l’amata dolce metà Veronica. Dopo quella copertina in rete è scoppiato il caos, misto al panico di vedere il “sogno” naufragare in alto mare. Sarah non ha potuto vedere in anteprima la copertina del giornale perché era in viaggio. Veronica invece, è intervenuta tramite la sua pagina ufficiale su Facebook , scrivendo uno stato che confermava l’esistenza del servizio, e si riservava del tempo per parlarne con Sarah. Inizialmente si era pure pensato ad un pesce d’aprile, ma quando la copertina ha troneggiato in tutte le edicole d’Italia anche questa ipotesi è sparita.

Partendo dal presupposto che la misteriosa mora al fianco di Sarah, altro non è che la cugina, il classico polverone, con tanto di critiche al seguito è comunque scoppiato fortemente. Ma le dirette interessate, hanno voluto spiegare nuovamente, sempre tra le pagine di “Visto” il loro attuale rapporto. Affidiamoci quindi direttamente alle fonti ufficiali per saperne di più.

Sarah racconta che non era preoccupata per il servizio. Mettendo ovviamente in conto che, essendo un personaggio pubblico la privacy non è esattamente più la stessa di un tempo. Anche Veronica quindi, dopo aver sentito Sarah appariva tranquilla. Ed in merito la stessa Nile afferma: “Se avessi pensato che in qualche modo Vero poteva soffrire  o che le fossero venuti dei dubbi avremmo chiarito al volo”.

I fan del “sogno” invece, cercavano spiegazioni, ma la Nile, non avendo commesso praticamente nessun tipo di passo falso non ne ha date a nessuno. “Io prendo molto a cuore i miei fan perché mi regalano tanto e sono molto carini tutti quanti, ma dato che non sono né fidanzata né sposata, e soprattutto visto che non c’è stato un tradimento, che in quelle foto non ci sono atteggiamenti compromettenti, che non sono stata vista a letto con qualcuno, non capisco davvero cosa avrei dovuto spiegare o giustificare. Io non ho niente da nascondere, e il giorno in cui farò qualcosa che richiederà delle spiegazioni da dare deciderò se, come e a chi darle”.

Sarah ancora una volta, inoltre, preferisce non etichettare il “sogno” spiegando che quello con Veronica è un rapporto che va oltre.

Nonostante la tranquillità delle due ragazze, ci hanno pensato i fan ad agitare le acque decisamente calme, e a questo punto anche Veronica dice la sua in merito: “E’ nata una reazione a catena di accuse e dubbi, da parte di alcuni fan, che mi ha lasciata stupita e anche un po’ spaventata. Sicuramente per il troppo amore, alcuni hanno cominciato a dare per scontato che ci fosse crisi tra noi, leggendo dei gesti, negli atteggiamenti, nella mancanza di una bacio o di uno sguardo, le prove di un mio allontanamento” e continua: “La cosa che più mi ha fatto male, è che i fan non si sono fidati di noi. Anzi: di me hanno frainteso le mie parole e mi hanno giudicata. E io, da chi mi vuole così tanto bene, non me l’aspettavo”.

Dopo queste spiegazioni Veronica dà ufficialmente anche una lieta notizia: “Annuncio ufficialmente che la casa è stata finalmente trovata e dalla notte dell’8 aprile, dopo la festa che Visto ha organizzato per noi e per i sognatori, io e Sarah, finalmente, dormiremo sempre e di nuovo insieme”.

Adesso i fan tireranno un sospiro di sollievo? Del resto, la vita delle due ragazze, al di fuori delle telecamere non dovrebbe suscitare morbose curiosità, ma nel rispetto di un bene a prescindere, dovrebbe possedere quanto meno il rispetto alla base di tutto. Buon “sogno” a tutti.

Emanuela Longo

Comments are closed.