Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello: Alberto e Vanessa stanno per avere una bambina… ma in realtà è la sorella di lei

CONDIVIDI

Una delle coppie più fortunate delle passate edizioni del reality Grande Fratello, senza ombra di dubbio è quella formata da Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, partecipanti della nona edizione del reality più spiato d’Italia e Coppia dell’anno 2009, che da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Il primo aprile, la redazione del settimanale Visto, riceve uno strano sms con su scritto “Oleeeeee, è femmina! Bacio”, ed in molti erano stati a pensare che si trattasse in realtà, di un pesce d’aprile messo a segno dalla coppia di innamorati. In realtà, un fondo di verità c’era eccome. Intanto,  i due ex gieffini stanno realmente pensando ad un bambino, che, giura Alberto, arriverà molto presto. “Ci credi se dico intorno a fine estate?”, incalza Vanessa, il cui fisico in perfetta forma, non lascia tuttavia intravedere nessuna gravidanza in corso. L’intervista, procede con una risata da parte di entrambi: in realtà, Vanessa sta per avere una sorellina, e non ci sta più nella pelle per l’emozione! “Nessuno di noi ci crede ancora, neppure mia madre si è riavuta dalla sorpresa!”, racconta Vanessa emozionata.

La mezza verità, dunque, è proprio questa: il fiocco rosa è realmente in arrivo, ma non ancora per Vanessa e il suo compagno, che si manifesta felicissimo e pronto a fare le prove da genitore. I due ragazzi così, nonostante le critiche e le malelingue, hanno felicemente raggiunto un traguardo importante, il loro primo anno insieme. A Natale dello scorso anno, per la ragazza è anche arrivato il dono più importante, simbolo di promessa d’amore, un anello. Alberto, rivela poi il segreto del loro amore duraturo: “La nostra priorità è sempre stata quella di rimanere insieme, e abbiamo messo la coppia in primo piano rispetto al lavoro e alla visibilità in Tv”, e proprio sulla base di questa sua tesi, il ragazzo crede che la coppia formatasi in quest’ultima edizione del Grande Fratello e destinata a durare più a lungo sia proprio quella più lontana dai riflettori: Mara Adriani e Alberto Baiocco.

Dopo un anello ed una casa insieme, la domanda sul matrimonio vien da sé, ed i due ragazzi affermano: “Non abbiamo fretta e poi ci piacerebbe sposarci quando avremo un bambino”. Intanto si godranno la gioia dell’arrivo della sorellina, preparandosi magari al ruolo di futuri genitori.

Emanuela Longo

Comments are closed.