Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Mauro Marin e compagni a “Pomeriggio Cinque” prendono i voti per le esibizioni

CONDIVIDI

Nel corso di “Pomeriggio Cinque”, i ragazzi del “Grande Fratello 10” si mettono ancora una volta in gioco e davanti ad una giuria si esibiscono in attesa dei voti.

Il primo concorrente in gara è Mauro Marin , si presenta come Fulvio Magno e racconta una storiella che ha come protagonista lui e George Leonard che suonano ai citofoni delle case, per niente divertente ma di Mauro fa simpatia tutto; una sufficienza è il voto per lui.

E’ la volta di Sarah Nile che travestita da Marylin Monroe canta in playback una canzone della meravigliosa attrice, il voto più giusto lo da la Pettinelli, ovvero meno di un triste due.

Si esibiscono George Leonard e Carmela Gualtieri, tentando una romantica scena tratta dal famoso “Titanic”, i voti della giuria vanno dal n.p. (non pervenuto) al sette.

Altra esibizione da parte delle “Berte”, ovvero Maicol Berti e Carmen Andolina, che si esibiscono in un sensuale balletto, del tipo “velina”; Barbara D’Urso sottolinea le mutande con le coccinelle di Maicol, il voto simpatia raggiunge la media della sufficienza.

Alberto Baiocco si presenta con foglietto e leggìo e recita una poesia di Catullo e teneramente la dedica a Mara, la sua fidanzata; per la prima volta l’ex gieffino è stato comprensibile.

In coppia Giorgio Ronchini e TullioTomasino si presentano come ballerini improvvisati di hip hop, ma senza musica, solo con l’aiuto del pubblico.

La meno nota Camilla Sant’Ana propone un balletto stile danza del ventre, risultando la più apprezzata.

E’ la volta di un’ ottima imitazione di George Leonard da parte di Mattia Mor.

Mara Adriani segue le orme del suo fidanzato e dopo una gaffe sul nome della poetessa Alda Merini legge una poesia.

A pari merito Camila e Mattia, ma il pubblico decide per la vittoria di Camila e riceve la coppa.

Stefania Longo

Comments are closed.