Home Spettacolo Gossip

Pamela Compagnucci pensa a Mauro ma è consapevole: “Federico aveva programmato di lasciarmi”

CONDIVIDI

La loro storia è capitolata come peggio non poteva, nel bel mezzo di una diretta durante la consueta puntata de “L’ Isola dei Famosi 7“, davanti a milioni di telespettatori.

Un gesto davvero poco delicato, si potrebbe dire quello che l’ ex tronista di “Uomini e Donne” Federico Mastrostefano ha riservato alla sua diletta Pamela Compagnucci.

I due si erano conosciuti proprio durante le esterne ed i corteggiamenti al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Federico era arrivato a sceglierla come donna che poteva stargli accanto vita natural durante.

Ma così non è stato e già qualche settimana prima della rottura in ripresa diretta, Pamela aveva palesato perplessità, nonchè una buona dose di rabbia per gli atteggiamenti poco consoni ad un ragazzo fidanzato ed aveva esternato tutto il suo disappunto, nel vederlo ammiccare e flirtare con le bellone dell’ isolotto nicaraguiano, Nina Senicar in primis.

Poi l’ eliminazione di Federico dal programma e lo sfogo di Pamela che, attraverso la sua pagina personale di Facebook ne ha dette di cotte e di crude contro il suo ex, sottolineando come non avrebbe mai avuto un futuro nel mondo dello spettacolo.

Un’ ammonizione dettata dal livore e dalla delusione cocente del momento la sua, ma Pamela si è rialzata in piedi e non sconfitta, potrebbe ritornare a “Uomini e Donne” e tentare di conquistare il cuore del vincitore del “Grande Fratello 10” Mauro Marin, la cui presenza sul trono è quasi data per scontata.

Intervistata dal settimanale “Visto”, la Compagnucci torna sull’ argomento e con più serenità ammette che le taglienti parole di Federico in diretta tv sono state, si una doccia fredda ma in qualche modo erano attese: “Federico aveva programmato tutto da qualche giorno. L’ ho visto troppo vicino alle altre ragazze ed ho temuto il peggio. Dopo quello che mi ha detto in tv, le mie paure erano fondate”.

Anche se consapevole in qualche modo delle intenzioni di Federico, Pamela ha fatto fatica ad incassare il colpo, tanto da dover ricorrere alle cure di un medico: “Paradossalmente sto quasi meglio di alcune settimane fa. Federico mi ha fatto soffrire al punto che nelle scorse settimane ho avuto un picco di stress che mi ha costretta di andare dal medico”.

Poi conclude: “Federico rimarrà sempre una persona importante per me” – ma l’ ex corteggiatrice può riscattarsi in modo congruo e fare la sua parte, ora che è entrata ufficialmente nel cast di naufraghi de “L’ Isola dei Famosi 7”.

Gionata Cerchiara