Home Spettacolo Gossip

Pomeriggio Cinque: per Mauro, Veronica e Sarah la pace è vicina

CONDIVIDI

Gli ex concorrenti del “Grande Fratello 10” sono una miniera inesauribile di energie e nonostante impieghino tempo e forze per presenziare in varie discoteche o per rivestire il ruolo di ospiti d’ onore in serate all’ insegna della mondanità, riescono a trovare del tempo per accettare l’ invito e sedersi sulla scottante poltroncina del contenitore pomeridiano di Mediaset “Pomeriggio Cinque“, ospiti di Barbara D’ Urso.

Proprio la conduttrice napoletana non perde occasione per far sfogare gli ex gieffini dai suoi microfoni, ponendoli uno di fronte all’ altro, millantando la scusa ufficiale, quella di facciata di un tentativo di riconciliazione innanzi alle telecamere, cosa che puntualmente non avviene mai.

Alla trasmissione sono stati ospiti tre dei concorrenti più amati ed odiati dell’ ultima edizione del reality show; la coppia di amiche per la pelle Veronica Ciardi e Sarah Nile opposte al vincitore veneto Mauro Marin. Avvolti da un’ atmosfera di tensione ed affiancati dalle rispettive mamme, che per nostra fortuna non hanno partecipato agli alterchi, il trio si è attaccato vicendevolmente;

la musica è sempre la stessa, con l’ ex cubista romana e la bella playmate napoletana che continuano ad accusare Mauro di tirar fuori questioni stantie ed ormai chiuse e naturalmente di essere troppo battagliero e puntiglioso, mentre il salumiere di Castelfranco Veneto n0n cede di un centimetro e dileggia le ragazze di acquisire notorietà alle sule spalle.

Veronica e Sarah non ci stanno e da buone donne da provetta, come lo stesso Marin le ha definite in modo poco signorile, si sono scagliate ancor più contro l’ odiato ex coinquilino, sopratutto Sarah sembra che non riesca proprio a digerire i suoi atteggiamenti. Al termine della baruffa, per onor di cronaca è rimasta confinata nei limiti sacri di una sbandierata civiltà televisiva, la D’ Urso riesce a strappare per i capelli una mezza promessa ai tre infuriati:

se Sarah e Veronica, magari separatamente chiederanno scusa a Mauro, il veneto le accetterà di buon grado e sarà disposto a dimenticare le antiche diatribe e porgere sincere scuse a sua volta.

Scommettiamo che il pomeriggio del pentimento e delle scuse ufficiali ed accorate andranno in onda, live da “Pomeriggio Cinque”.

Gionata Cerchiara

Comments are closed.