Home Spettacolo Gossip

Sara Ventura sposa l’autista della sorella Simona

CONDIVIDI

Mentre l’associazione Addetti ai servizi condominiali (ASCF) polemizza con Simona Ventura, rea di aver leso la categoria appioppandole una connotazione negativa, la sorella della famosa conduttrice dimostra di non avere alcuna puzza sotto il naso e annuncia le nozze con il tuttofare di Super Simo.

È certamente meno famosa della popolare sorella, ma non meno brava e simpatica e certamente (al momento) più fortunata in amore. Sono agli sgoccioli i preparativi del matrimonio della 35enne Sara Ventura, sorella della padrona di casa de L’Isola dei Famosi e apprezzata dee jay di Rtl (“Da nove anni sono a Rtl – dichiara – la prima radio in Italia e la mia seconda famiglia”).

Il fortunato è Andrea Morri, suo fidanzato da tre anni e più giovane di ben dieci primavere. Proprio la differenza d’età è stata all’inizio la preoccupazione di Sara, che ha raccontato a Novella 2000, l’incontro  avvenuto con il futuro sposo al Papeete di Milano Marittima, dove lui all’epoca lavorava: “All’inizio ero terrorizzata, dicevo: ‘È una cavolata, non è possibile… è troppo giovane’. Invece si è rivelato più maturo di molti altri”.

Oggi il lavoro nel famoso club è lontano e Andrea è un collaboratore della più grande delle sorelle Ventura: la prossima cognata. Il fidanzato di Sara è infatti l’autista di Simona, è lui che si occupa “di tutto ciò che è l’organizzazione del lavoro in termini di spostamenti e trasferte” e non solo. È sempre lui che si prende cura dei figli di Super Simo, “quando devono andare da qualche parte, in vacanza o in giro”.

Le nozze si terranno il 28 maggio, poco prima del ritorno di Sara in tv. Come la sorella maggiore anche la ‘Venturina’ avrà a che fare con il calcio: sarà infatti lei ad affiancare Aldo Biscardi al Processo ai mondiali.