Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Ramona e Mario

CONDIVIDI

Molti si preparavano già a stappare lo champagne per questa nuova coppia. Nel corso della scorsa puntata, Mario e Ramona erano apparsi vicini come non mai, quasi a un passo dalla scelta della bella tronista. Difatti, solitamente fredda e dalla risposta acida, Ramona era riuscita ad aprirsi notevolmente nei confronti del corteggiatore, mostrandogli un interesse senza precedenti.

Eppure, coloro che ben conoscono Ramona e la seguono dai tempi in cui corteggiava Gionatan, dovrebbero sapere che la linearità nel pensiero e nel comportamento non è proprio la caratteristica principale della tronista, spesso dedita al capriccio e a dispettucci vari. Peccato che questi siano poco apprezzati dai suoi corteggiatori, che col tempo stanno iniziando a manifestarle un certo disappunto: qualche puntata fa Maurizio aveva mandato sonoramente ‘a quel paese’ la ragazza, e Mario ci è andato piuttosto vicino nel corso dell’ultima registrazione, di cui vi forniamo le anticipazioni dettagliate.

Il battibecco tra Ramona e Mario è sorto in seguito alla scelta delle esterne a fine puntata, tra le quali non figura lo stesso Mario. Ramona difatti, gli ha preferito Andrea,Nicolò e Stefano, corteggiatori che hanno avuto un percorso indubbiamente meno intenso di quello del bel napoletano. La reazione di Mario alla scelta di Ramona non è tardata, e il corteggiatore ha minacciato di non presentarsi più in studio. Una ripicca degna di un adolescente in preda alle prime gelosie. Suvvia Mario, che sarà mai una settimana a casa? Ramona ha il diritto di conoscere anche gli altri corteggiatori, che finora sono stati messi da parte a tuo vantaggio. E poi ricorda: due prime donne non possono convivere. E Ramona da proprio l’impressione di essere una primissima donna.

Mariasole Bergamasco