Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: scandalo, l’amante di Rajaa in studio

CONDIVIDI

Il tanto atteso momento del verdetto è giunto. Giuseppe, il presunto amante di Rajaa meglio noto come Beppe, finalmente è giunto nello studio di Uomini e Donne, pronto a far chiarezza sul rapporto che lo lega alla bella corteggiatrice araba.

Durante la scorsa puntata Rajaa aveva garantito la presenza di Beppe in studio, in modo che l’uomo potesse parlare in sua difesa contro le accuse di una relazione clandestina fra i due. Precedentemente Rajaa aveva portato altre prove della sua innocenza, fra cui foto di Beppe insieme alla sua vera amante Sissi, tuttavia nulla era valso a far ricredere il pubblico e la redazione sul suo conto. Così, la corteggiatrice ha giocato la sua ultima carta, portando il diretto interessato al cospetto di coloro che l’hanno accusata. Evidentemente Rajaa pensava che questo gesto avrebbe risolto ogni questione, ma così non è stato: piuttosto che difenderla, Beppe ha accusato ulteriormente Rajaa, aggiungendo altra carne sul fuoco. Non solo ha confermato di aver avuto una relazione con la corteggiatrice,  fino allo scorso 29 marzo, ma ha anche aggiunto nuovi elementi piccanti alla vicenda: a quanto pare Rajaa sarebbe andata a letto con lui e si sarebbe fatta mantenere economicamente, accettando regali piuttosto importanti tra i quali una bella plastica al seno. Inoltre, Beppe ha confermato l’interesse di Rajaa per il mondo dello spettacolo, tant’è che ha raccontato di aver accompagnato la corteggiatrice a diversi provini televisivi.

Rajaa ha provato a difendersi, dichiarando che l’unico intento di Beppe è quello di vendicarsi nei suoi confronti, dopo che lei lo aveva precedentemente rifiutato sessualmente. Tuttavia, il pubblico si è mostrato piuttosto malfidato nei confronti della ragazza, preferendo dar maggior peso alle parole di Beppe che, fra le altre cose, ha affermato che Rajaa convive insieme a lui e alla sua ex compagna, Mariana, che da diversi mesi accetta la loro relazione.

In tutto questo, Marcelo non ha proferito parola. Vocabolario scarso o troppo sgomento per parlare?

Mariasole Bergamasco

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram