Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Emiliano ci ripensa?

CONDIVIDI

Lo avevamo lasciato confuso e deluso e lo ritroviamo grintoso con tanta voglia di rivalsa, chi è? Emiliano Vannoli, il romano ex corteggiatore di Laura Lella, ma soprattutto della verace Monica Pisano.

Riassumendo solo gli ultimi momenti dell’esperienza televisiva del calciatore della Capitale possiamo solo dire che dopo aver dichiarato la purezza delle sue intenzioni  ha dato il ben servito prima alla nordica Laura, poi alla tronista romana, dimostrando di non essere propriamente un gran signore, negandole anche  la sua presenza il giorno della faditica scelta.

In linea con il suo comportamento è il suo rapporto con la tv ed il mondo dello spettacolo, dichiarando più volte di non essere interessato alle telecamere, si tradisce, già nel corso del programma, cercando e trovando un agente (lo stesso del tronista dagli occhi chiari, Giuseppe Mazzitelli) e poi, dopo l’abbandono del programma pomeridiano più seguito, iniziando a rilasciare una serie di interviste, corredate da fotografie con pose degne del migliore attore di fotoromanzi!

Ma questo non è tutto, dopo aver detto che per lui quello che succedeva dentro Uomini e Donne era solo un teatrino, aver poi smentito ricordando che non è interessato al trono, aver poi di nuovo ritirato dicendo che potrebbe essere interessato, ora fa  l’indeciso dicendo che valuterà in un secondo momento… la verità è che intanto è impegnato a fare serate e che se la conduttrice Maria De Filippi sembra aver comunque mostrato comprensione e simpatia per il ragazzo, il pubblico sembra  non aver digerito ancora il picche rifilato alla parrucchiera romana e difficilmente in questo programma si va contro il gradimento del pubblico, anche se, l’affascinante Emiliano sembra aver dichiarato di aver bisogno di rivalsa, tornando alla carica per farsi conoscere meglio (chissa con quale intenzioni, poi?).

Tentativo di imbonire il pubblico? forse, visto che anche le sue dichiarazioni su Monica sono cambiate: da una ragazza carina, ma dal carattere troppo particolare a sua donna ideale.

Alessia Mincinesi