Home Televisione

Uomini e Donne: niente trono per Mauro Marin, ora regna il caos

CONDIVIDI

La notizia di un possibile inserimento in corsa del vincitore della decima edizione del reality show “Grande Fratello”, al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” ha tenuto banco nelle ultime ore, rimbalzando come un boomerang da un blog all’ altro, fino ad approdare al Corriere della Sera, che ha cercato di spiegare cosa stesse succedendo e cosa spuntasse all’ orizzonte in tema di novità.

Sembrava quasi tutto determinato, il salumiere di Castelfranco Veneto, Mauro Marin pronto a sostituire il posto vacante lasciato dall’ uscita di scena dell’ ex discusso tronista Federico D’ Aguanno, pizzicato in flagrante, sms piccanti e foto inequivocabili hanno diseppellito la tresca amorosa, con l’ ex corteggiatrice Valentina.

Dunque se il trionfatore al reality show per eccellenza, anche se non si è mai espresso al riguardo, sembrava rivestire alla perfezione il ruolo di pedina alternativa pronta a salire sul trono blu e tra la stuola di corteggiatrici circolava già il nome di Pamela Compagnucci, ora impegnata nella veste di neo naufraga a “L’ Isola dei Famosi 7”, giungono le prime smentite circa un approdo di Mauro a “Uomini e Donne”.

L’ ex gieffino è troppo impegnato a litigare e dar spettacolo nei teatrini rabbiosi con Veronica Ciardi e Sarah Nile, oltre che essere legato a doppio filo alla scuderia del talent scout più noto in Italia, Lele Mora. D’ altro canto, Maria De Filippi che, deve dare una risposta all’ esigenza di riempire il trono lasciato da Federico D’ Aguanno avrebbe pensato ad un rimpasto dei tronisti, senza inserire alcuna novità in tal senso.

I due Samuele (Mecucci e Nardi) potrebbero transitare dal trono misto a quello blu, eclissando così il vuoto fatto dal reietto Federico, mentre l’ ormai solitario Marcelo Fuentes verrebbe spostato sul trono misto ed andrebbe a far compagnia a Ramona Amodeo.

Problema risolto? Può darsi, ma resta la curiosità su chi potrebbe essere la new entry della trasmissione ed una nuova avventura di Federico Mastrostefano a “Uomini e Donne”, già tronista che arrivò a scegliere Pamela Compagnucci, rimane un’ ipotesi da non scartare a priori.

Gionata Cerchiara