Home Spettacolo

White Collar- Fascino criminale da stasera su Fox Crime

CONDIVIDI

Definita dal Los Angeles Times come la serie più promettenti della scorsa stagione televisiva, arriva in Italia, a partire da stasera in anteprima su FoxCrime White Collar- Fascino criminale. Creata da Jeff Eastin, la serie racconta le vicende di un’improbabile coppia costituita da un affascinate artista della truffa Neal Caffrey e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke che si troveranno a collaborare per catturare un falsario e trafficante d’arte.

Quella formata da Neil Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling,  Chuck) e Peter Burke (Tim DeKay, Tell me you love me, Ncis, Csi Miami) è la singolare squadra protagonista di White Collar in onda da oggi, 8 aprile,  ogni giovedì alle 21:55 su FoxCrime.

L’astuzia e la collaudata capacità investigativa di Burke, l’istinto e le intuizioni geniali di Caffrey, sono il mix vincente che ha contribuito al successo della serie. Gli ingredienti della serie sono azione e investigazione, ma anche stile, glamour ed eleganza. Tutte caratteristiche che trovano la loro espressione nel personaggio di Neal Caffrey. La sua eleganza, la sua gentilezza e la sua passione per il bello, non sfuggono a June (Diahanna Carroll), una ricchissima quanto bellissima vedova, che Neal incontra nel negozio in cui sta facendo acquisti. Un amore a prima vista che indurrà la vedova a offrirgli ospitalità nel suo splendido attico a Manhattan. Un ragazzo così bello dovrà pur avere una dimora degna di lui no?

Il personaggio di Caffrey è moderno e insieme d’altri tempi, un ragazzo con un gran cervello, un cuore sdolcinato e uno stile personale da far invidia allo stilista più quotato del momento. Un uomo che come ha sapientemente scritto sul New York Times, Ginia Bellafante: “pensa come Bill Gates e sorride come Warren Beatty”.