A “Ciao Darwin”: questa sera ‘amor profano’ versus ‘amor sacro’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11

Il venerdì sera, come sempre su Canale 5 vedrà l’appuntamento con la coppia più simpatica del piccolo schermo, quella composta dal mattatore Paolo Bonolis e dal suo fedele compagno Luca Laurenti. Una nuova puntata ricca di risate, quella di stasera di Ciao Darwin, edizione sesta, La Regressione, che a partire dalle ore 21:10, ci regalerà oltre due ore di show, all’insegna del classico viaggio alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio.

Dopo la sfida Reality versus Lavoratori, Lochness versus Fitness e Padania versus Mezzogiorno, questa settimana vedremo confrontarsi due nuove fazioni, caratterizzata dai rappresentanti dell”amore sacro‘ contro quelli dell”amor profano‘. Due differenti modi di vivere le gioie dell’amore, come sempre, le due facce della medesima medaglia, che verranno capeggiate rispettivamente da Giada De Blank e Franco Trentalance. La sfida, dunque, sarà proprio tra i 50 rappresentanti dell’amor sacro, che si dimostreranno molto più ‘cauti’ e ‘casti’, rispetto a quelli più “sfacciati” dell’amor profano, come si può intendere dagli stessi leader di ogni schieramento.

Ad attenderli, nuove prove nelle quali si cimenteranno, dimostrando così di sapersela cavare in diverse e bislacche situazioni, che andranno, come sempre, dalla prova di canto a quella di cultura generale, fino alla prova di coraggio e all’esilarante viaggio a spasso nel tempo, fino al momento della sfilata di moda.

Al pubblico composto da 200 persone, toccherà l’arduo compito di valutare le varie prove, decretando così, di volta in volta, la squadra vincitrice, attraverso una serie di risultati che si andranno a sommare, prova dopo prova.

I 50 concorrenti di ciascun schieramento, saranno invece scelti, come di consueto, da un sistema di selezione casuale, messo in moto da Madre Natura, la modella cubana Keila Guilarte, simbolo del programma.

L’appuntamento con la nuovo ed esilarante puntata di Ciao Darwin 6, è dunque per questa sera su Canale 5.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!