Altro che crisi: George Clooney ed Elisabetta Canalis più uniti che mai

Mentre il mondo del gossip li da in crisi o addirittura separati, George Clooney ed Elisabetta Canalis si godono il loro amore alle Hawaii, dove la bella ex velina è andata a trovare il fidanzato sul set del suo nuovo film The Descendants.

 Se sono così sorridenti ed affettuosi nei periodi di crisi, chissà che euforia quando tutto va a gonfie vele. I ‘Cloonalis’ tornano a farsi vedere insieme, dopo la ridda di voci che li volevano sull’orlo della rottura, quando per la passione di George per il poker e quando per la sfrenata vita notturna di Ely.

L’ex velina ha infatti raggiunto il divo di Hollywood alle Hawaii sul set di “The Descendants”, il film ispirato al romanzo omonimo di Kaui Hart, che vede George Clooney nei panni di un ricco avvocato che ha sempre trascurato la propria famiglia. Niente di più lontano dalla realtà, dato che le foto che li ritraggono insieme mostrano George sorridente e affettuoso con la compagna.

Ai detrattori che potrebbero notare che Clooney è un grande attore, e non farebbe certo fatica a fingere sintonia anche con la partner più odiata, facciamo notare l’insolito sorriso della Canalis. Elisabetta in foto appare stranamente non imbronciata, anzi distesa e sorridente, e mentre il fidanzato la accompagna teneramente per mano addirittura mangia! Sperando solo che a Clooney non dispiaccia questo nuovo brutto vizio della fidanzata, a parte gli scherzi, a noi sembrano veramente innamorati e sereni…voi cosa ne pensate?